Fabio.. .serata felice oggi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE non mi rendi partecipe?? Se è interessante me lo sparo pure io...
Io domani panca 10X10 @ 60 Kg che tanto son 4 weeks che non la faccio...martedì barbell curl 10X10
poi....
basta perchè muoio...no dai, forse venerdì qcsa per i triceps
Oggi son stato troppo bravo...è pure saltata la pizza...cen con sottofiletto e patate arrostite: 8 etti. Sgarri 3 campagnole, 6 grissinbon, e dopo il pacco di granc...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio.. .serata felice oggi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
maledeto il ghr ho ancora i femorali ko
ps lo faccio bloccato al sedile della lat machine
comunque il destro è contratto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno
maledeto il ghr ho ancora i femorali ko
ps lo faccio bloccato al sedile della lat machine
comunque il destro è contratto
Week end molto tranquillo...
Sabato Cena con 1 Pizza e 4 (diciamo 8... diciamo 12 va... ) verdurine pastellate, 1 birretta piccola...
Domenica Colazione con 1 tazza di latte e 1/2 pacco di grancereali all fave di fuca (cacao )
Domenica Pranzo Mega Kebab e 1 cono gelato maxi...
Null'altro fino al pappone di avena di stamattina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Week end molto tranquillo...
Sabato Cena con 1 Pizza e 4 (diciamo 8... diciamo 12 va... ) verdurine pastellate, 1 birretta piccola...
Domenica Colazione con 1 tazza di latte e 1/2 pacco di grancereali all fave di fuca (cacao )
Domenica Pranzo Mega Kebab e 1 cono gelato maxi...
Null'altro fino al pappone di avena di stamattina....
pranzo 90gr di risotto con asparagi... ma mantecato con solo grana + 150tacchino ai ferri... quindi non è uno sgarro
cena happy hour... un pò di schifezze e uno spritz, ma ha dato il suo effetto, un mojito sabato sera.... e un cornetto con marmellata dopo fast and furius 4 di ieri sera spettacolo
i miei soci son senza fondo se post cinema vanno dal cornettaro posso limitarmi a una brioches ma non riesco a star li a guardarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioall'ora io son stato più bravo
pranzo 90gr di risotto con asparagi... ma mantecato con solo grana + 150tacchino ai ferri... quindi non è uno sgarro
cena happy hour... un pò di schifezze e uno spritz, ma ha dato il suo effetto, un mojito sabato sera.... e un cornetto con marmellata dopo fast and furius 4 di ieri sera spettacolo
i miei soci son senza fondo se post cinema vanno dal cornettaro posso limitarmi a una brioches ma non riesco a star li a guardarli
Solo che io non sono a dieta
Commenta
-
-
giorno a tutti
mi sono allenato sia sabato una full che domenica solo gambe
ieri senso di vomito dopo un'ora dallo squat... mai successo
sabato e domenica me so sfonnato per benino.. la sera salsiccia e panzerotti di palermo very good... zio caro
ieri pome sono andato a portare il bimbo da mc donalds per farlo giocare un pò (e vederlo picchiare un pò di bimbi... uhahua che carattere ) e ho provato il CBO... buono ma niente di eccezionalesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutti
mi sono allenato sia sabato una full che domenica solo gambe
ieri senso di vomito dopo un'ora dallo squat... mai successo
sabato e domenica me so sfonnato per benino.. la sera salsiccia e panzerotti di palermo very good... zio caro
ieri pome sono andato a portare il bimbo da mc donalds per farlo giocare un pò (e vederlo picchiare un pò di bimbi... uhahua che carattere ) e ho provato il CBO... buono ma niente di eccezionale
Credo sia dovuto alla puzza che imperversa dappertutto...
Preferisco 1 milione di volte strafogarmi di pizza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Solo che io non sono a dieta
sto alto in kcal in week
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCaspio, McDonalds mi fa l'effetto del tuo Squat
Credo sia dovuto alla puzza che imperversa dappertutto...
Preferisco 1 milione di volte strafogarmi di pizza...
una, una tantum ci sta...
infatti son 2-3 anni che non ci entro, tranne che per dar multe
mi sparo l'ultima dose di noz e vado in gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuondì ieri ho ufficialmente fatto schifo:
ho ordinato la prima pizza alle 19.30
la terza alle 21.40
il fattorino alla 3a mi ha mandato a cagare.
Scusa ma prenderle tutte assieme no?
Al limite una BIFamiliare...
Commenta
-
Commenta