If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
200 g penne con panna e porcini
scaloppine ai funghi
insalata
coca cola
cioccolato fondente
caffè con tanto zucchero
nomore ti ho battuto
vuoi fare lo sfigato come menph? che pensa di potermi battere sulla quantità di cibo che posso ingurgitare?
no è, dai non deludermi
il mio non era un free meal
e in qualsiasi caso non puoi sapere se in realtà mi hai battuto, che ***** ne sai che non mi son mangiato 2kg di risotto?
ps eran solo 90gr di carnaroli
penso nada free impegnativi per mè a sto giro, son stufo aver mal di panza fiso il lunedi
Non sfidare Nomore...io ci ho provato troppe volte e sono uscito vincitore una sola volta...perdonalo maestro
Io ho la classica "magnarola nervosa" oggi ma sono a casa da mia mamma e non ho tante cavolate volontariamente. Quindi sto andando pulito per ora...
200 albumi
50 special
3 fette con marm prugna fatta in casa
250 spremuta
1 biscotto grande "Campagnole"
1h e mezzo vitello + ketch
2 carote
3 noci
1 mela
Sto soffrendo ma tengo botta fino a stasera
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Onesto direi...
Stavo riguardando i miei diari di là dell'anno scorso: avevo toccato gli 86 al massimo, ma il peso pre keto (quello di partenza diciamo) era 85,7 al massimo. Ero partito a metà maggio: quest'anno si parte prima senza cavolate e sperando di tenere i muscoli addosso. Cardio rulez, anche fino a 5 volte se servirà, chos colazza e peri WO, niente keto cazzate e bona.
Ultima settimana con magari un 10X10 nei punti strategici, settimana di scarico e poi via con JS e SS/drop set tanto i chos saranno oltre i 250 nei WO days.
Curatevi sti intestini ragazzi
Leggevo del 10x10...ci puo' stare...
Io mi sto studiando la routine da Maggio...sto valutando qualche slide nei base e hit...tanto sto a 250-260g cho w.o. 120 rest...per il cardio sto sempre piu' pensando di inserirlo a dg1 la domenica abbinato all'addome...ma devo valutare.
si infatti il mio stomaco è limitato..quando mi concedo un free meal parto con l'idea di mangiarmi il frigo ma poi riesco ad ingurgitare ben poco
nomore vincitore
sera...ragazze sn pronto...ultima week e poi ci siscolpisce..
i polpacci?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
si infatti il mio stomaco è limitato..quando mi concedo un free meal parto con l'idea di mangiarmi il frigo ma poi riesco ad ingurgitare ben poco
nomore vincitore
alla fine ho ceduto al free.... più leggero delle mie solite performance
spritz + le solite cazzate
che dieta seguirai?cheto? L'allenamento lo hai già stilato?
l'allenamento lo sto buttando giu' cn mio fratello pino..
appena e' rponto posto.
dieta ciclica cn 250g cho w.o. 120g rest +un free meal moderato per un 6 weeks almeno..
l'allenamento lo sto buttando giu' cn mio fratello pino..
appena e' rponto posto.
dieta ciclica cn 250g cho w.o. 120g rest +un free meal moderato per un 6 weeks almeno..
io domani scatto le foto pre-definizione,Ne posterò qualcuna. Poi le faccio vedere a pinuzzo così vediamo cosa mi consiglia. Sta week ho terminato la scheda d'intensità che mi ha suggerito/corretto e mi son trovato bene. Ottima bf. Peso 73kg. Speriamo di tirarmi a 70kg come l'anno scorso quando ero 66kg
io domani scatto le foto pre-definizione,Ne posterò qualcuna. Poi le faccio vedere a pinuzzo così vediamo cosa mi consiglia. Sta week ho terminato la scheda d'intensità che mi ha suggerito/corretto e mi son trovato bene. Ottima bf. Peso 73kg. Speriamo di tirarmi a 70kg come l'anno scorso quando ero 66kg
te lo auguro...
Io ho l'ultima week di accumulo alto volume...
poi mi faccio 3 w.o. anziche' 4 cn low volume e poi inizio cn un approccio particolare che stiamo studiando..
bf nn ottimale io ma sn sugli 81kg...75-76 sto da dio secondo me.
te lo auguro...
Io ho l'ultima week di accumulo alto volume...
poi mi faccio 3 w.o. anziche' 4 cn low volume e poi inizio cn un approccio particolare che stiamo studiando..
bf nn ottimale io ma sn sugli 81kg...75-76 sto da dio secondo me.
E non mi rendi partecipe?? Se è interessante me lo sparo pure io...
Io domani panca 10X10 @ 60 Kg che tanto son 4 weeks che non la faccio...martedì barbell curl 10X10
poi....
basta perchè muoio...no dai, forse venerdì qcsa per i triceps
Oggi son stato troppo bravo...è pure saltata la pizza...cen con sottofiletto e patate arrostite: 8 etti. Sgarri 3 campagnole, 6 grissinbon, e dopo il pacco di granc...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta