muahuahuaha
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio****....
mega frittatone alla bud spencer... 280gr albumi + uovo agli w-3 mezzo kilozzo di punte di asparagi+ 10 evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiola mia cena deve ancora iniziare..stasera esagero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda sull'esagerazione puoi sparare con tutti ma non con mè... bimbo caschi male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora cosi è meglio, ma le banane per via rettale?
post wo meglio gallette
Commenta
-
-
Giornata iniziata male (dovevo far security ad un compleanno pieno di fighe, tra cui una che mi piace una cifra...saltato perchè ovviamente in infortunio non posso girovagare in locali pubblici) e finita peggio (partita del beep).Ora, dato che sono a casa come un 90enne..mi guardo un film e aspetto mattina per il GP...che sicuramente porterà altre bestemmie..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
dorian sei peggio di me a lamentele
povco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno obesi
ieri son stato bravo.... solo un mojto, e oggi son un kg in meno
azz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi sn pesato per scrupolo dopo 3 settimane..81kg...ieri nn ho neppure esagerato...cmq sn ingolfato dai carbo...ultima settimana e poi si scende..mi sn rotto il chez di mangiare come un dinosauro..
ma ieri che fine avevi fatto?
ho temuto
Commenta
-
Commenta