If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
giorno bestie ho un sonno paura mi son allenato a rallentatore, però mo aumentato ancora i carichi
e tra un oretta vado a far la punturina settimana prossima inizia la guerra
sperando di camminare, oggi proverò a farmi sodomizzare l'altra chiappa
aiuto
però il sissy fatto cosi mi sipita proprio, mentre con il disco in appoggio sul petto mmmmm mi fa perdere l'equilibrio
scusa se ti rompo ancora con due domande
per i rest?
e poi ho notato ora panca stertta SM, SM per cosa sta?
mi sto preoccupando
chest dips e ghr 3xmax devo fare anche 20 rep bw o le faccio con zavorra
mantieniti sui 60-90 a seconda degli esercizi...
Smith Machine
dipende... se stai sopra le 15 reps zavorrati, viceversa BW
Mia madre ha fatto spesa per 16 (e siamo in 3) per il pranzo di pasqua..si sente odore di torte rustiche del sud....una uovo+salame+formaggio (by Di Pasquale) e una con la verdura...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Ad ogni modo ne approfitto ora (che ci sono un po' tutti...) per augurarvi una Pasqua serena... certo di questi tempi non e' che tiri proprio una bella aria ma di sicuro buttarsi giu' non solo non serve a nulla, piuttosto risulta controproducente... quindi cerchiamo di trascorrerla con i nostri cari e con il sorriso sulle labbra... con un pensero a chi e' meno fortunato di noi... tipo... ETTORE...
Buona Pasqua a tutti!
Ad ogni modo ne approfitto ora (che ci sono un po' tutti...) per augurarvi una Pasqua serena... certo di questi tempi non e' che tiri proprio una bella aria ma di sicuro buttarsi giu' non solo non serve a nulla, piuttosto risulta controproducente... quindi cerchiamo di trascorrerla con i nostri cari e con il sorriso sulle labbra... con un pensero a chi e' meno fortunato di noi... tipo... ETTORE...
Buona Pasqua a tutti!
Mia madre ha fatto spesa per 16 (e siamo in 3) per il pranzo di pasqua..si sente odore di torte rustiche del sud....una uovo+salame+formaggio (by Di Pasquale) e una con la verdura...
Buona Pasqua a tutti!
Cmq mangiate molto perche' poi si approssima la bella stagione e di sicuro... le ristrettezze alimentari si faranno vive, estreme o no...
[Modalita' sensibile ON]
Cmq e' davvero un piacere condividere con voi fratelli virtuali questi brevi momneti in cui siamo insieme in modo "leggero"...
[Modalita' sensibile OFF]
FOTTETEVI..........
(Si un Agnello!)
a pasqua che vi mangiate fratelli?io temo nella pesa del martedi'...
Boh...spero di non fare disastri..tanta roba cmq ma sarei orientato per il semi pulito.
@ Tutti
Per chi non sento prossimamente...BUONA PASQUA!!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta