Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDa,i che stai facendo un lavoro decoroso... diciamo che se su te stesso spesso sei minkione sugli altri tendi ad essere piu' conservativo secondo la regola del "buon padre di famiglia"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFigurati...
Non lo farei se non fosse un piacere...
Mi prenderò una settimana di rigenerazione.
Sono passato da 65kg(la foto che vedi) a 73kg attuali con buonissima BF. QUest'anno ho curato tantissimo la dieta invernale e non solo quella estiva come era mia consuetudine da tanti anni ormai. Mio obiettivo è tirarmi senza scende sotto i 70kg e penso di aver guadagnato tanta massa magra.
Appena finisco questo miscrociclo spero mi aiuterai a pianificare i prossimi 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGrande Fabiuzzo, macchina da guerra!
e poi mi chiede se sto studiando la nostra supplementazione belin
x farlo spignè di + posso solo suggerire benzina nel beverone!!!
è disumano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
e poi mi chiede se sto studiando la nostra supplementazione belin
x farlo spignè di + posso solo suggerire benzina nel beverone!!!
è disumano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocartellinoooooooooooooooooooooooooo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio5kg di lbm in un anno e' un miracolo...altro che calcio nei coglioni...ti auguro di riuscirci...anche se mi acconteneterei di 2-3.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'impegno io l'ho nel cuore... da una vita
Senza allenarmi (nn necessariamente con i pesi....) soffocherei
penso che per noi sia una specie di malattia
il morbo del pazzo
ps ho postato la scheda sul mio diario, con un paio di domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDa,i che stai facendo un lavoro decoroso... diciamo che se su te stesso spesso sei minkione sugli altri tendi ad essere piu' conservativo secondo la regola del "buon padre di famiglia"...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta