giorno tori............giornata immonda .........si lavora troppo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
@ Ettore
Grande...poker face è un must nei miei WO
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioue'..alur...esperimento..
siccome nn riesco a trovare un buon equilibri intestinale da 2 settimane taglio i supplements escluso multivit leggero e o3....
oggi niente alc,dormo 4 ore post poker entro in gym e tiro meglio che mai...allora baffanculo...sto mese pulitissimo e via andare...
W.O.
Panca piana man 36kg 4x6
45 smith 46kg+smith 8-8-8
croci 30 max estension 2-3" 15kg 3x10
cross-over 20-15-8-4
alz front 3x10 10kg
skull crasher 5x6 36kg gomiti stretti e enfasi sulla negativa..
niente cardio...va bene tutto ma dopo sta sveglia alle 7 nn mi andava.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Ettore
Grande...poker face è un must nei miei WO
IMHO non è una questione di suppl...è proprio l'adrenalina e la noradrenalina che son alte causa la deprivazione di sonno..capita anche a me.lo so e' questione sempre di testa...ma i supplement nn mi danno noie...li ho tolti oggi in preda al nervoso ma ho gia' parlato cn un mio cliente doc...centrano un chez altrimenti avrei rigetto..invece ho tolto la frutta,a parte la spremuta...quella la tengo..questione di novita'...alla fine io sn un po' cosi'...devo conviverci e bona...
Parlando di cose serie invece..
Giovedi' Gambe...10x10 di squat...
Commenta
-
-
tu sei pazzo...e ciò mi piace
Più che altro io sto pensando all'allenamento di lun prox che mi salta..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotu sei pazzo...e ciò mi piace
Più che altro io sto pensando all'allenamento di lun prox che mi salta...
io mi faccio 4 gg di fila nella palestra del mio socio..un massacro...tanto tra domenica e lunedi' sn 10000 kcals...
Commenta
-
-
A calorie io devo volare non troppo alto...tanto sta settimana sfondo i 90 Kg in ricarica...
Mi farò anch'io 4 WO di fila..il cardio me lo farò in bicicletta per i fatti miei il prossimo WE"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA calorie io devo volare non troppo alto...tanto sta settimana sfondo i 90 Kg in ricarica...
Mi farò anch'io 4 WO di fila..il cardio me lo farò in bicicletta per i fatti miei il prossimo WE...next week fisso post w.o. tranne gambe come al solito...
Commenta
-
-
foto fabioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofoto fabio
(ndr.almeno hai Fabio ha qcsa da forografare)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioHere with you guyz.....Mr. 110 e lodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!mevado a scrofanare un bibiwallace va..fatto di cioccolata e pan di spagna..a dopo!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioHere with you guyz.....Mr. 110 e lodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!mevado a scrofanare un bibiwallace va..fatto di cioccolata e pan di spagna..a dopo!
P.S. Sei un NERD"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Commenta