Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Ciao Fratellozzo...
Minkia oggi rotolo...
PS
pm..
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ieri ho fatto delle misurazioni sul mio powerbook... non consuma davvero una mazza!
da acceso in utilizzo normale sui 17-22 watt, consumo massimo sui 37-40watt, in idle con lo schermo spento 10-12 watt, in standby 2-3 watt... in futuro quando non lo userò più diventerà un ottimo nas abbinandolo ad un disco esterno =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio+1,8kg vinco io
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno bestie...
Ieri ho fatto le pizze....
Non vi dico...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo mi divertivo come un pazzo a vedere che c'è gente messa molto peggio di noi... perchè almeno noi abbiamo uno scopo, loro della linea non gliene può fregar de meno... sono solo dei fanatici... questo è contaminato quello fa male, i radicali, i popolari
Giorno..io colazione del campione..
200 albumi
50 special
200 spremuta
300 yogurt alla stracciatella al 5% di fats...ci tengo che sia bello Grasso...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
pranzato con 7-8 fette di brasato d'asino e mezza polenta
bè era fatta con solo 350gr di farina di mais integrale
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda ho beccato dei fanatici dell'alimentazione che a confronto io sono uno che va ogni giorno da mc-donalds pensa che mi hanno fatto fare la pizza di soia, la pizza integrale, le schiacciatine di kamut...
dei pazzi Una folle si è appresentata con un dolce tipo il "nostro" ricaricamisù... savoiardi fatti in casa, con crema di ricotta e labumi a neve
Mia moglie era con questa faccia
Io mi divertivo come un pazzo a vedere che c'è gente messa molto peggio di noi... perchè almeno noi abbiamo uno scopo, loro della linea non gliene può fregar de meno... sono solo dei fanatici... questo è contaminato quello fa male, i radicali, i popolari
Cmq tutto buonissimo... e ho mangiamo come 3 porci messi assieme
ma tu sei come 3 porci messi insieme
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
400 latte ps hd con 1/2 pacco di grancereale fave di cacao + 4 zerogi e 2 fette armonie di cereali che mi trovavo piedi piedi smenzate...
Un altro paio di realizzazioni hg...
http://www.bodyweb.com/4741547-post1487.html
ma a che serve? per impiccarsi?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVinci tu...
Dicci dicci...
Giorno..io colazione del campione..
200 albumi
50 special
200 spremuta
300 yogurt alla stracciatella al 5% di fats...ci tengo che sia bello Grasso....
più che altro mi sembra la colazione della signorina special K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogiorno a tutti
Fabio di ieri che mi dici? gioco 0... lentissimi.. almeno la vittoria...
Giuorno a tutti..
Commenta
-
Commenta