zera crazy....68 kg di push press per 6rip
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
-
Allenamento di stasera
GAMBE
SQUAT:
+ 4X5 @ 120 Kg R2' tenere
LEG PRESS TC:
+ 3X10 @ 140 Kg R90" tenere
Piedi larghezza spalle paralleli
LEG EXTENSION:
+ 3X12 @ 40 Kg R60"
Punte interne
STACCHI RUMENI:
+ 3X8 @ 90 Kg R2' tenere
LEG CURL SDRAIATO:
+ 3X6 @ 25 Kg R90"4/1/X/0
CALVES SOLEO:
+ 60 reps @ 30 kg R30"
FACE PULLS:
+ 3X12 @ 30 Kg R60"
NOTE: Gambe maltrattate come al solito senza suppl..sono stato fin troppo buono a concedere loro WPI e CM. Buon WO ma tanta fatic nello squat dove ho fatto un 4X5 @120 quando facevo un 5X5 @ 130 pochi mesi fa: non so se è colpa del feeling, del contesto o + semplicemente del bilanciere che in gym non è olimpico e lo sento diverso. Il leg curl l'ho fatto sdraiato già che c'è. Polpacci finalmente una macchina per lavorare il soleo...era ora.!1 ora di WO e a casa claudicante ma abbastanza sano.
PESO: 86,1 Kg
INTEGRZIONE:
+ 1 g VIT C
+ 20 WPI
+ 6,5 g CM
+ 10 g L-Glutammina
+ 1200 NAC
+ 1200 cardo mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose vado avanti cosi a metà aprile sono veramente h/p si ma altezza/panza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosenza me,juan e pino siete rovinati..un mortorio..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomaledizione... mi tocca ricaricare oggi, domani son impegnato tutto il giorno, quando mangio tanti carbos divento uno zombie e non son in grado di avere relazione extrapersonali
solitamente mi posso limitare solo a una supersererie tra cucina e letto/tv
ma che hai da fare domani da non poter ricaricare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ma che hai da fare domani da non poter ricaricare???
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta