If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
multiarcicolari...lievemente cn il busto avnati presa media..
x le % stai cn una rep di buffer indicativamente...
benissimoooooo....grazie cuggì
ora vado a magnà!!!
x la dieta sto su quella vecchia 3000 kcal circa o devo magnà deppiù?!?
cmq sabato sono a milano x una settimana....se vuoi ti passo a trovare un giorno....
benissimoooooo....grazie cuggì
ora vado a magnà!!!
x la dieta sto su quella vecchia 3000 kcal circa o devo magnà deppiù?!?
cmq sabato sono a milano x una settimana....se vuoi ti passo a trovare un giorno....
passa passa...per la dieta di base 3000 kcal si obbligate...
Scappo gente...stasera sarà back assault + biceps recall + cardio che pall...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Basta che io non ci sono e c'e' magra...
Vi scogliona proprio scrivere...
Cmq, vado via, ci becchiamo domani...
Oggi rest e giornata di spesa... ***** gia avverto dei DOMS lancinanti... tutta colpa del cedimento di ieri... era da tanto che non cercavo un cedimento cosi' marcato...
Ogni tanto ci vuole...
l'auchan mi aspetta...
Ciauz
pino ti faccio compagnia con i doms, era tanto che non avevo dei doms cosi marcati alle gambe, stamattina gli ho dato una bella strapazzata, e mi sta passando pure il mal di schiena, anche se ho fatto squat e stacchi rumeni, ora temo proprio sia colpa della bici, devo modificare la posizione in sella
altri 500 euri come minimo che se ne vanno affan
Basta che io non ci sono e c'e' magra...
Vi scogliona proprio scrivere...
Cmq, vado via, ci becchiamo domani...
Oggi rest e giornata di spesa... ***** gia avverto dei DOMS lancinanti... tutta colpa del cedimento di ieri... era da tanto che non cercavo un cedimento cosi' marcato...
Ogni tanto ci vuole...
l'auchan mi aspetta...
Ciauz
Apparte lievi doms al dorso..qui sn quasi immune e cresce anche se nn lo alleno tra un po'.. ho gia' mezzi doms al petto..
Potresti spiegare in 2 parole perchè è sbagliato non mangiare direttamente,quando si decide di perdere un paio di chiletti?
Chiedo a te perchè la mia ragazza non mi ascolta su queste cose
S'è messa in testa di perdere 2 chili(è già magrissima non facendo sport) e secondo lei saltando qualche cena fa una cosa sensata!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta