If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Sicuramente fino a luglio inoltrato mi ammazzo in garage...
Poi a seconda della temperatura di rottura mi faccio un mese in gym con climatizzazione...
Cmq pian piano mi sgancero' sempre di piu', soprattutto per questioni di tempo libero...
Ormai ne ho davvero poco e visto che non volgio rinunciare ad allenarmi, e' la soluzione migliore...
Certo non potro' pianificarmi piu' pro-post wo ma fotte ****, chissa' che alla fine non sia anche meglio...
Intanto ad esaurimento ho rimosso quasi tutto...
Alla fine restera' solo il multi, vito che d'ora in poi alla mensa aziendale integrero' giornalmente con salmone o sgombro al naturale...
Contiuno basso in cho e in calorie con ricariche da paura... diciamo che da 3 week ne sto traendo grandi benefici in termini di body recomp e lo specchio ringrazia... anche se a lungo andare non e' salubre e con l'approssimarsi del caldo cerchero' di limare il tutto verso una via di mezzo...
Chi vivra' vedra'...
Almeno mi alleno vestito come ***** mi pare con la musica che mi piace, al volume che voglio, mi posso anche riprendere e l'unico tempo che perdo e' quello necessario a caricare e scaricare bilanciere e manubri...
Lo so che sono un asociale ma non posso farci nulla
Sicuramente fino a luglio inoltrato mi ammazzo in garage...
Poi a seconda della temperatura di rottura mi faccio un mese in gym con climatizzazione...
Cmq pian piano mi sgancero' sempre di piu', soprattutto per questioni di tempo libero...
Ormai ne ho davvero poco e visto che non volgio rinunciare ad allenarmi, e' la soluzione migliore...
Certo non potro' pianificarmi piu' pro-post wo ma fotte ****, chissa' che alla fine non sia anche meglio...
Intanto ad esaurimento ho rimosso quasi tutto...
Alla fine restera' solo il multi, vito che d'ora in poi alla mensa aziendale integrero' giornalmente con salmone o sgombro al naturale...
Contiuno basso in cho e in calorie con ricariche da paura... diciamo che da 3 week ne sto traendo grandi benefici in termini di body recomp e lo specchio ringrazia... anche se a lungo andare non e' salubre e con l'approssimarsi del caldo cerchero' di limare il tutto verso una via di mezzo...
Chi vivra' vedra'...
Ragazzuoli, ultima week di gym...
Poi freestyle...
Devo ancora fissare la sbarra per le trax... ho fatto i fori ma cerco ancora dei tasselli da ancoraggio pesante per murature forate da 12...
minkia non riesco a trovare nulla che mi soddisfi...
Tanto ho tempo fino a mercoledi della prox week...
pino
io li ho presi da brico
4 tasselli ognuno con una portata di 40kg
quindi diciamo che fino a 160 kg tengono
stavo pensando ad una split a parte solo per le braccia, voglio ritoccare quota 42
ma tipo quegli allenamenti da 20 minuti che fai il sabato o la domenica a tempo perso
avrei pensato di far questo
curl ez 4*7 pesantuccio o trazioni presa prona
curl manubri sxs 3*6+6+6 (peso a scalare)
french press 4*6
kick back + spinte dietro la testa 3*8+8
se e' una sessione extra non fare roba pesante, divertiti a fare un po' di pump e irrorare ben bene di sangue i muscoli...
poca roba... 15-20 minuti, magari aggiungi un po' di cardio e di core, giusto per non farti sembrare di non aver fatto nulla...
se e' una sessione extra non fare roba pesante, divertiti a fare un po' di pump e irrorare ben bene di sangue i muscoli...
poca roba... 15-20 minuti, magari aggiungi un po' di cardio e di core, giusto per non farti sembrare di non aver fatto nulla...
grazie
i miei tasselli eran lunghi circa 7cm e spessi quanto un mignolo di dita circa
tu con 65kg per ognugno che devi sollevare???
bw+50kg di zavorra sei a circa 130/140kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta