se non parli di cazzi giuan non sei mai contento ....golosaccio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
@ Fabio
grazie del parere
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose è troppo stimolato il gluteo al 90% il bilancere è troppo in basso e le gambe troppo divaricate è un'esecuzione alla PL dove, ovviamente, si cerca di spostare l'onere sui muscoli + forti per caricare di +.
prova il front, se nn hai il rack puoi farlo coi manubri.
Personalmente lo squat è solo libero ed ho un'esecuzione da PL proprio per coinvolgere principalmente glutei-femorali"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
pino mi ha già messo il front squat come esercizio da circa 3 mesi mi pare
cmq il back devo modificarlo da pl in bb.. + verticale diciamo e magari di sicuro diminuendo il carico, vedremo come vasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioallora quì urge un numero di telefono
ti passo il cell di nathalia?
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiomezzo wo di ieri sera...mezzo perchè sono stato male a metà e ho dovuto terminarlo anticipatamente (e mi rode il cul0 non aver fatto i femorali)
- squat 4/10/6/12@180/140/170/130 R90
- pressa 2x10@250,260 R90
- 7's massacro vero...le gambe iniziavano a non rispondere più...fa troppo male...quasi troppo...non è mai troppo...
stretch+contr...
- stacchi gambe tese 3x8o10@58 (arrivati alla seconda serie...senso di nausea esagerato...mi hanno fatto sdraiare, dato lo zucchero e sono stato 15' come un ebete a tentare di non vomitare...)
alchè mi è sembrato saggio non continuare ed andare a casa...
cenato a fatica...inutile dire che oggi dal mio computo calorico mancano i 100 gr di riso del pwo...
d'accordissimo sulle malto, non le usavo manco quando facevo il corridore, ero l'unico che viaggiava solo e solamente a cibo solido anche durante ruzzate a 60km/h mi buttavo giu la mia barrettazza o paninetto con marmellata, bcaa nella borraccia + sali senza carbo e via andare
post corsa glutammina(R2 della enervit) + whey o bcaa secondo quello che passava lo sponsor, e poi patate in insalata con tonno/pollo o pane bianco e bresaola
i carbo liquidi mi han sempre dato sensazione di ipoglicemia reattiva
e forse dalle ultime analisi ho la certezza che si trattava proprio di quelloLast edited by nomoretrouble; 27-03-2009, 14:11:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaspetto sms
stranissimo che carichi cosi tanto nello squat e cosi poco nello stacco a gambe tese
d'accordissimo sulle malto, non le usavo manco quando facevo il corridore, ero l'unico che viaggiava solo e solamente a cibo solido anche durante ruzzate a 60km/h mi buttavo giu la mia barrettazza o paninetto con marmellata, bcaa nella borraccia + sali senza carbo e via andare
post corsa glutammina + whey o bcaa e poi patate in insalata con tonno/pollo o pane bianco e bresaola
i carbo liquidi mi han sempre dato sensazione di ipoglicemia reattiva
e forse dalle ultime analisi ho la certezza che si trattava proprio di quello
be lo scrivo direttamente quì così serve a tutti no?
per gli stacchi a gambe tese ci avevo pensato anche io, magari era stanco dopo quello squat allucinante
cioè alla fine nello squat viene coinvolta anche la schienasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe lo scrivo direttamente quì così serve a tutti no?
per gli stacchi a gambe tese ci avevo pensato anche io, magari era stanco dopo quello squat allucinante
cioè alla fine nello squat viene coinvolta anche la schiena
gli stacchi anche settimana scorsa li ha fatti cosi
oggi ho provato doppia dose di noz
pump invariato, però ho aumentato i carichi
58kg di panca presa stretta in scioltezza (+4kg)
e 12kg di mugnoz last week eran 10kg
oggi sperimento l'ennesima strunzeta....
sto pome mi attacco l'eletrostimolatore ai bicipiti
programma ipertrofia+capilarizzazione
Commenta
-
-
shao beddi!
sono ancora ubriaco da ieri
ho bevuto come ai vecchi tempi,tutta colpa del barista che offriva da bere
infatti ho dormito 3 ore a scuola
p.s. ho 2 coltelli conficcati nei bicipiti dopo il w.o. di ieri..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe lo scrivo direttamente quì così serve a tutti no?
cioè alla fine nello squat viene coinvolta anche la schiena
sinceramente quando faccio gli SGT li faccio con pesi irrisori sempre per una questione di sentire il muscolo...controllo il movimento in fase discendente, allungo al massimo i femo e poi SOLO con i femo risalgo...forse è un esecuzione proprio bodibilderistica dell esercizio ma è l unico modo per mandare a fuoco davvero i femorali.
tanto poi nella giornata di spessore schiena ho le ripetute di stacchi a 170...anche li li sento bene i femo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
fabio..marco..mi date pure voi un parere su sa scheda. Attendo pure il responso dello zio pino via mail
ecco la routine very high intensity posta al vaglio di pinuzzo. Allenamenti 5@weeks as usual
ho dei dubbi su alcune cose e sopratutto su l'ordine del giant set di sabato
Lunedì
Lento Avanti - 4x5@80% serie interrotta(rest 30" tra le 4 serie)+RP(quante ne vengono in RP senza sosta dopo la 4 serie)
al termine rest 3'/4'
Alzate a 90° SS Rear Delt alla macchina - 3x10+10 rest 90"
Alzate Laterali - 3x10 rest 90"
Alzate Laterali singole - Drop Sets 3x6+6+6 rest 90"
ABS
Martedì
Squat - 4x5@80% serie interrotta rest 30" tra le serie(niente RP per lo squat non voglio rendere la settimana un inferno) -
al termine rest 3'/4'
Affondi - 3x8 rest 120"
Leg Extension - 4x10 rest 90"
Leg Curl SS Rumeni - 3x6+12 rest 120"
Leg Curl seduto singolo - Drop Sets 2x6+6+6 rest 90"
Reverse Iper 2x20
Calf in Piedi - 4x5 serie interrotta+RP
Calf Seduto - 3x8+8+8 rest 90"
Mercoledì
Trazioni - 2volte il seguente circuito alla Poliquin:
Trazioni Prone Larghe x Max rest 10" + Trazioni Prone Medie x Max rest 10" + Trazioni Supine Medie x Max rest 10" + Trazioni Supine Str ette x Max
al termine rest 3'
Rematore Bilanciere - 4x5 serie interrotta rest 30" tra le serie
Pulley Machine - 2 Drop Sets 6+6+6 rest 120"
Lat Machine Reverse Grip Media - 3x10 rest 90"
(le Trazioni allo sterno sono davvero così poderose come poliquin sostiene???)
Venerdì
Panza Piana - 4x5@80% serie interrotta rest 30"tra le serie+RP(quante ne vengono in RP senza sosta dopo la 4 serie) -
al termine rest 3'/4'
Distensioni manubri su inclinata - unica serie da18rip consecutive così : 6@55°+6@45°+6@35° rest giusto il tempo di cambiare angolazione alla panca circa 10" -
al termine rest 3'/4'
Croci su piana SS Croci ai cavi - 4x8+8 rest 90"
dips - ??? suggerimenti per renderlo intenso ???
ABS
Sabato
Skull crusher - 4x5 serie interrotta (rest 30" tra le serie)
Isolati manubrio singolo dietro la testa - 2x10 rest 60"
Push down al cavo singolo - Drop sets 3x6+6+6 rest 90"
Per i biceps avevo pensato ad un bel allenamento shock,ovvero un poderoso Giant sets progressivo così articolato:
1°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) rest 90"
2°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) + Curl manubrio singolo(6rip) rest 105"
3°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) + Curl manubrio singolo(6rip) + Curl al cavo basso singolo(8rip) rest 120"
4°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) + Curl manubrio singolo(6rip) + Curl al cavo basso singolo(8rip) + Isolati alla Arnold(8rip) rest 135"
5°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) + Curl manubrio singolo(6rip) + Curl al cavo basso singolo(8rip) + Isolati alla Arnold(8rip) + Isolati al cavo singolo(8rip)
Integrazione prevista:
3gr alc+1,5gr tirosina+6gr taurina+5gr crea monoidrato+200mg caffeina anidra+1multi+1supradyn+1multicentrum+2cps polase+1gr calcio+3gr beta alanina+10gr bcaa+30gr isolate+40gr Vitargo+1cps trinevrina(complesso b alto dosaggio)+30gr caseine+3cps zma+1200mg Nac+1cps vitamina E 400UI+5gr vitamina c+2cps omega 3 alto dosaggioLast edited by star_antares; 27-03-2009, 22:29:49.
Commenta
-
Commenta