Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovero.......a malapena ci compri 2500 metri quadrati di terra e ci fai la villetta vero immobiliarista??insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio vorrei un treno pieno di gnocca ad esser sincero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe tu lo sai bene eh
devo trovare un buon terreno a meno di 100 euro al metro...poi i mattoni mi costan poco.....è roba fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperdonalo lui nn sa...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Lo provo...secondo me mi diventano + grandi dei quads...io a lui consiglio qcsa x far crescere il cervello"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLo provo...secondo me mi diventano + grandi dei quads...io a lui consiglio qcsa x far crescere il cervello
minkia memph che cattivonesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopizzoccheri?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFratello, in tutta sincerita' io non sono come i bambini, vorrei UNA sola cosa...
non con tutto il cuore, ma con buona parte...
mi accontento di 1.000.000 di euro... ma giusto per volare basso...
che minchia te ne fai di quintali di muscoli con tutti quei soldi
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovolete far crescere le vostre braccia?
da gabri81
un misurino di Extendavol della pvl più 5gr di taurina e 10 di l-arginina.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLo provo...secondo me mi diventano + grandi dei quads...io a lui consiglio qcsa x far crescere il cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi, me ne vado, va...
Ci becchiamo domani...
appena puoi mi daresti le misure della leccarda del forno whirpool? sai x la teglia refrattaria.... inatato ho appena sfornato queste
biove semintegrali
Commenta
-
Commenta