ciorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei stato invocato dal sottoscritto 2-3 pagine fa per un giudizio musicale
Sera tesori....
Ho realizzato che l'unica cosa che non posso fare nella nuova gym son stacchi sub massimali..per il resto sono un bambino in un negozio di giocattoli (durante le serie) e in un sexy shop (nei rest)...
Fuc* mi sono preso una contrattura al vasto mediale destro in pressa...speriam passi in fretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno gggggiovani...oggi riunione fiume..... sigh..... baciuzzi....
Oh ragazzi..ste full sn una manna...mi vedo bene...pazzesco.. e soprattutto ho preso peso..
Commenta
-
-
giorno a tutti
e fabiuz si vede eccome che stai bene hehe
io invece un chez
ieri mi son sfondato i pettorali cercando di curare le esecuzioni e zero doms
ma zio povero io per sentirli devo caricare come un suino è inutilesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
ricorda sempre che i doms nn sono indice di lavoro fruttifero ettore, o meglio nn x forza
io stamattina mi sento un cessoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Sulle trazioni hai ragione...ma è stao + forte di me quando ho visto una barra come dio comanda..cmq non sono andato a cedimento: ne avevo sempre una in tasca.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene marco...invece volevo segnalarti che il mio peso e' salito...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogiorno amisci
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno panzoni
**** stanotte ho dovuto addormentarmi farmacologicamente, non riuscivo a dormire
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovisto... pezzo troppo da house commerciale... preferisco trance/vocal trance/hardstyle =D
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostudia nel frattempo..
Oh ragazzi..ste full sn una manna...mi vedo bene...pazzesco.. e soprattutto ho preso peso..
Ti dirò che non cambierei questi 85 Kg a questa BF con i 78 di agosto al 9..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ottimo memph! evidentemente ti sei adattato bene al mix allenamenti-dietainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioricorda sempre che i doms nn sono indice di lavoro fruttifero ettore, o meglio nn x forza
io stamattina mi sento un cesso
forse ero alla 4^ settimana di wo magari dalla prossima che cambio scheda li risentosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Io sono un grande fautore dello scarico attivo inteso come cambio di routine e basso impatto sul SNC. Guardate le schede che stiamo facendo io e Fabio quest'anno...se notate ogni 6 sett circa ce n'è una di scarico attivo...meno volume (totale, perchè nella seduta è maggiore), BUFFER, basso impatto sul SNC...dieta ipocalorica/normo al massimo con scarico proteico.
Poi riparti in quarta con un bel rebound e rinnovata energia!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buongiorno a tutti!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostudia nel frattempo..
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioricorda sempre che i doms nn sono indice di lavoro fruttifero ettore, o meglio nn x forza
io stamattina mi sento un cesso
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo sono un grande fautore dello scarico attivo inteso come cambio di routine e basso impatto sul SNC. Guardate le schede che stiamo facendo io e Fabio quest'anno...se notate ogni 6 sett circa ce n'è una di scarico attivo...meno volume (totale, perchè nella seduta è maggiore), BUFFER, basso impatto sul SNC...dieta ipocalorica/normo al massimo con scarico proteico.
Poi riparti in quarta con un bel rebound e rinnovata energia!
Commenta
-
-
io scaricherò a pasqua me ne vado 3 giorni in montagna
cosi arrivo bello scassato dall'fst7 riposo e supermegacompenso mhuahauhauhaLast edited by nomoretrouble; 26-03-2009, 13:44:47.
Commenta
-
Commenta