If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
nmn mi dire niente...una volta ho trovato la mia zita che dormiva in salone sul divano.... si era svegliata x il fetore ed era FUGGITA dalla stanza....
Puzza's Biutiful
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
nmn mi dire niente...una volta ho trovato la mia zita che dormiva in salone sul divano.... si era svegliata x il fetore ed era FUGGITA dalla stanza....
stamattina ero dal barbiere e mentre mi passava la macchinetta nn ho resistito e ho mollato una loffetta, dopo 3 minuti eravamo tutti e due fuori dal locale a respirare x fortuna che stavamo solo io e lui
stamattina ero dal barbiere e mentre mi passava la macchinetta nn ho resistito e ho mollato una loffetta, dopo 3 minuti eravamo tutti e due fuori dal locale a respirare x fortuna che stavamo solo io e lui
maledetto
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Puzza's Biutiful
fai schifo..
Mi sn allenato tranquilli...
Front squat smith attg fantastico 4x8 50kg
Panca 45 smith tc 3/4 4x8 64kg
Trazioni supine esecuzione slow 8-8-8-7 PC
Dips 4x8 pc slow
tirate al petto slow 4x8 30kg
curl 60 2m 4x8 13kg
fai schifo..
Mi sn allenato tranquilli...
Front squat smith attg fantastico 4x8 50kg
Panca 45 smith tc 3/4 4x8 64kg
Trazioni supine esecuzione slow 8-8-8-7 PC
Dips 4x8 pc slow
tirate al petto slow 4x8 30kg
curl 60 2m 4x8 13kg
sn in scarico amico..
cmq ero a 1-2 colpi di buffer nn di piu',ma cn l'esecuzioni lente e in tc continua nn ho grossi carichi...
Il front squat era leggerino ma nn l'avevo mai provato alla smith nuova...pero' mi entusiasma al quanto..
sn in scarico amico..
cmq ero a 1-2 colpi di buffer nn di piu',ma cn l'esecuzioni lente e in tc continua nn ho grossi carichi...
Il front squat era leggerino ma nn l'avevo mai provato alla smith nuova...pero' mi entusiasma al quanto..
mi pareva poco..sto facendo 65 kg io dopo 10 mesi che ero fermo
Stacco Sumo 3x5
Leg Press 4x8
Panca Inclinata 4x8
Dip 4x8
Trazioni 4x8
Tirate allo Sterno 4x8
Curl Manubri 4x8
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
mi pareva poco..sto facendo 65 kg io dopo 10 mesi che ero fermo
Non pensare che sia poco...50 Kg A2TG non sono pochi.. io al massimo lo facevo con 60-o 65 mi pare e dho un massimale di squat raw sotto il parallelo di 165 Kg
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta