Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno crazy...rieccomi dopo un week end allungato faticoso assai
e da oggi sotto con lo studio che lunedi è il giorno decisivo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSolo io nn riesco a crearmi!
dai che quest'anno ti stai trasformando....
in GODZILLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioA chi lo diciREAL bibiwallace fa?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggionulla si crea... tutto si trasforma...
dai che quest'anno ti stai trasformando....
in GODZILLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioE comunque Pino avrà i suoi anni...ma con le coperte in questa calda giornata di marzo ci stanno fabio e marco...mah, i re di questo diario perdono colpi...l'età..altro che carb-cycling e cazzi vari...
L'ho già schivata una volta quest'anno...e a parte 3 giorni di febbre l'anno scorso in cui mi sono ovviamente allenato, son 5 anni che non la prendo (mano sulle palle rulez).
Ora passo alla terapia aggressiva se non mi ripiglio x stasera...3 g VIT C + 20-40 g di glutammina...chi la dura, la dura..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa ci credi che quando sono in palestra mi passa tutto??pazzesco ma è così...
L'ho già schivata una volta quest'anno...e a parte 3 giorni di febbre l'anno scorso in cui mi sono ovviamente allenato, son 5 anni che non la prendo (mano sulle palle rulez).
Ora passo alla terapia aggressiva se non mi ripiglio x stasera...3 g VIT C + 20-40 g di glutammina...chi la dura, la dura...
un po' di iodosan e via...una spremuta me la sn sparato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocompri una crema body
20 caffeina anidra
3 peperoncino
mescoli tutto e lasci riposare 24 ore
il giorno dopo rimescoli e rilasci riposare altre 24 ore
poi rimetti tutto nel tubo e aspetta altre 24 ore e vai giù col liscio
la caffeina anidra la trovo in farma?!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio2 full leggere a istnto...4x8-10 reps cn buffer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio paracetamolo.. e' l'unica cosa che nn mi disturba...
un po' di iodosan e via...una spremuta me la sn sparato..
No dai..io ogni mattina...lo sai..
@ Pino
Vero, bisogna proprio cambiare tecnica...le traiettorie cambiano completamente..in panca soprattutto non è facile imparare a fare trazioni per noi che siamo abituati a spingere"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuella comporterebbe una redistribuzione dei chos
No dai..io ogni mattina...lo sai..
@ Pino
Vero, bisogna proprio cambiare tecnica...le traiettorie cambiano completamente..in panca soprattutto non è facile imparare a fare trazioni per noi che siamo abituati a spingere
La magggior parte degli atleti che conosco mi hanno detto la stessa cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
La magggior parte degli atleti che conosco mi hanno detto la stessa cosa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSegno che non dico boiate eh eh eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioal top grazie amico
la caffeina anidra la trovo in farma?!
GRAZIE BRO
mi raccomando non toccarti gli occhi dopo se no son cacchisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioyes
mi raccomando non toccarti gli occhi dopo se no son cacchi
Troppa poca roba in uno spazio troppo esteso...
Prova con qualche operazione di Riinchimiento.... tipo Fumiere o Canigghia
Commenta
-
Commenta