Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Ma io su ste cose mi in***** veramente..
    E' + ridicolo uno che si mangia merda e si ubriaca marcio a 18 anni (o magari una come ieri sera, trovata a fare pomp**i in bagno ad un tipo che non si reggeva in piedi) o uno che (dovendo gareggiare l'anno prossimo tra l'altro) si porta le sue proteine in macchina (e non se le beve di fronte alla gente facendo l'alternativo) e le sue noci (fonti di grassi ottimali dato che sta parecchie ore in fasting senza chos)??!
    Mah..fate voi chi è + ridicolo...io la mia risposta l'ho già data..
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

Come quello del pezzo di grana in disco....
      per la felicita' della tipa cn cui approccia...
      Scena:
      Lui-
      Scusa,devo andare a mangiare il grana...
      Lei-
      Cosa?
      Lui-
      Sai nn vorrei catabolizzare...
      Lei-
      Scusami?
      Lui-
      Arrivo...
      Lei-
      Mabbaffanculo coglione!
      Lui-

Approcci fallitti poi causa fiatella aberrante...
      Io-
      si come tempo fa un tipo veniva scaricato dalla tipa perchè si mangiava il pollo a bordo della piscina..

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        E' + ridicolo uno che si mangia merda e si ubriaca marcio a 18 anni (o magari una come ieri sera, trovata a fare pomp**i in bagno ad un tipo che non si reggeva in piedi) o uno che (dovendo gareggiare l'anno prossimo tra l'altro) si porta le sue proteine in macchina (e non se le beve di fronte alla gente facendo l'alternativo) e le sue noci (fonti di grassi ottimali dato che sta parecchie ore in fasting senza chos)??!
        Mah..fate voi chi è + ridicolo...io la mia risposta lhho già data..
        ma che centra??? che discorso è?

Commenta

• audrey
          Licia..
          • Feb 2007
          • 1678
          • 146
          • 114
          • Cagliari beach, ma senza vincoli
          • Send PM

E' + ridicolo uno che si mangia merda e si ubriaca marcio a 18 anni (o magari una come ieri sera, trovata a fare pomp**i in bagno ad un tipo che non si reggeva in piedi) o uno che (dovendo gareggiare l'anno prossimo tra l'altro) si porta le sue proteine in macchina (e non se le beve di fronte alla gente facendo l'alternativo) e le sue noci (fonti di grassi ottimali dato che sta parecchie ore senza chos saranno la fonte ottimale)??!
          Mah..fate voi chi è + ridicolo...io la mia risposta lhho già data..

si Marco ma la tua visione è estremista, o tutto bianco o solo nero.

Uno non può semplicemnte andare a farsi una serata , anche bevendo qualcosa ( senza necessariamente sconfinare nello squallido) senza pigliarsi noci e mazzi vari?!

dai!!
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

E' + ridicolo uno che si mangia merda e si ubriaca marcio a 18 anni
            ridicolo cosa? se uno si ubriaca? e allora?

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Ma si scherzava Marco..pero' nn devi essere cosi' estremista..se nn ti bevi le pro e ti mangi le noci nn succede niente..lo fai quando rientri a casa o mangi piu' a cena o nn lo fai proprio e nn cambia nulla lo sai.

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              si come tempo fa un tipo veniva scaricato dalla tipa perchè si mangiava il pollo a bordo della piscina..
              beh ale se il tipo era ad alti livelli la tipa ha sbagliato..
              sigpic

Commenta

• audrey
                Licia..
                • Feb 2007
                • 1678
                • 146
                • 114
                • Cagliari beach, ma senza vincoli
                • Send PM

ridicolo cosa? se uno si ubriaca? e allora?
                ecco,
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

Ma si scherzava Marco..pero' nn devi essere cosi' estremista..se nn ti bevi le pro e ti mangi le noci nn succede niente..lo fai quando rientri a casa o mangi piu' a cena o nn lo fai proprio e nn cambia nulla lo sai.

no uno sfigato

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

ma che centra??? che discorso è?
                    E' un discorso semplice: è il contesto socio-culturale che ti porta a dare una classificazione di ciò che è cool e di ciò che è out, di ciò che bene e di ciò che è male...
                    Probabilmente abbiamo background socio-culturali diversi!
                    Poi, ripeto, liberissimi di pensarla come volete...io non ho bisgono dello shot per sentirmi cool o per fare la persona socievole

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                    si Marco ma la tua visione è estremista, o tutto bianco o solo nero.

Uno non può semplicemnte andare a farsi una serata , anche bevendo qualcosa ( senza necessariamente sconfinare nello squallido) senza pigliarsi noci e mazzi vari?!

dai!!
                    No Martina, ti sbagli...davvero.
                    Ti assicuro che Andrea è una persona con un grosso potenziale e c'è una scommessa in ballo in 8 settimane (il tempo non è lunghissimo,quindi grosso impegno=grossi risultati, scarso impegno= scarsi risultati).
                    Io gli ho chiesto solo di essere preciso 6 gg su 7...oggi vediamo chi tra lui ed i suoi amici farà l'asociale

Sul fatto della persona media che si fa una serata tranquilla, sono d'accordo...anche se l'acool è davvero deleterio...poi un drink in compagnia me lo faccio pure io senza problemi, ma è un altro discorso.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

no uno sfigato
                      E allora a fatto bene...34 di braccio e panzetta e mangi il pollo in piscina?
                      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Tu non hai capito che Andrea si è fatto il culo 13 ore al lavoro, si è allenato, è uscito con gli amici, non è andato a dormire ed è tornato al lavoro...
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

E' un discorso semplice: è il contesto socio-culturale che ti porta a dare una classificazione di ciò che è cool e di ciò che è out, di ciò che bene e di ciò che è male...
                          Probabilmente abbiamo background socio-culturali diversi!
                          Poi, ripeto, liberissimi di pensarla come volete...io non ho bisgono dello shot per sentirmi cool o per fare la persona socievole

cioè?

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Tu non hai capito che Andrea si è fatto il culo 13 ore al lavoro, si è allenato, è uscito con gli amici, non è andato a dormire ed è tornato al lavoro...
                            Nn parlavo del caso specifico..
                            So che andrea a fatto pro+noci perche' poi doveva andare a lavoro..
                            sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

cioè?
                              Guarda Ale non voglio convincerti di nulla. Mi spiego e poi chiudo e vado a mangiare junk alla faccia vostra...
                              Io sono veneto, trevisano...qui se non bevi sei uno sfigato: è il contesto socio-culturale in cui sono cresciuto. Mi sono conformato a questo modello fino ai 20 anni, poi ho pensato che fosse + ridicolo conformarsi al modello che non dissociarsi...è stata una scelta. Se fossi nato in Africa o in Giapone avrei avuto fin dalla nascita una concezione diversa del cibo (magari non sociale, ma funzionale) e se fossi un islamico avrei avuto una concezione diversa dell'alcool (non sociale, ma immorale). Come vedi il discorso è lineare...

RES IPSA LOQUITUR

Chiuderei con un biscotto dato che ce li ho sotto mano. Un saluto a tutti e buona domenica
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• twins
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2007
                                • 1041
                                • 118
                                • 98
                                • Send PM

allora metti le gallette nelle tasche dei jeans?
                                no, torno a casa e mangio
                                Mi raccomando...ti voglio carico per la ricarica...goditela
                                don't worry, questo è proprio il giorno in cui non ti devi preoccupare per me!!
                                tranqui marco...sono abituato alle prese per il culo dai ragazzi....le ragazze beh quelle sembrano apprezzare uno in preparazione...

Commenta

Working...
                                X