If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Isatori e Natroid per il prezzo li escludo. Gli EAS come mai non son + kyowa? Cmq non sono per me, ma per un amico...io ora sto usando gli isatori e ne ho ancora tipo 600 cps
Dymatize che è successo di preciso?
Per l'ALC? Il nicetile lo trovo in farma Fabio??Costa tanto?
in pratica due anni fa è scoppiato uno scandalo in seguito al fatto che un laboreatorio indipendente ha analizzato le whey della suddetta marca è non rispecchiava per nulla ma dico per nulla quanto dichiarato dalla casa madre,appena la trovo ti posto le analisi con tanto di laboratorio dove è stato eseguito il test e i relativi risultati. Poi si è detto che forse era stata un'altra casa ad architettare tutto ma io non mi fido.
Per l'alc ti consiglio l'alc della NOW FOOD marca ottima con tanto di certificazione carnipure oppure la san alcar con grado farmaceutico. Il nicetile costa un botto.
Isatori e Natroid per il prezzo li escludo. Gli EAS come mai non son + kyowa? Cmq non sono per me, ma per un amico...io ora sto usando gli isatori e ne ho ancora tipo 600 cps
Dymatize che è successo di preciso?
Per l'ALC? Il nicetile lo trovo in farma Fabio??Costa tanto?
**** ragzzi son contentissimo...è ufficiale: HO CAMBIATO PALESTRA!!Mi sono iscritto in una pale nuova...entro in sala per presentarmi al primo colloquio (in braghe larghe, felpa con cappuccio,barbetta assassina):l'istruttore si presenta, mi presento e mi fa:
"Ma non ti alleni?"
+ No, stasera No!
"Come mai?"
+ Domani ho gambe e mi devo concentrare..
"Che tipo di scheda vuoi?"
+ Guarda, ti ringrazio, ma io le SCHEDE le uso solo alle elezioni...le routine le faccio da solo se possibile, cmq grazie.
"Ah!"
+ Guarda, senza offesa...anzi ti chiederò magari una mano in qualche serie così non muoio sotto il bilanciere..
"Si ok."
Dopo l'impatto si scoprì essere anche un ex atleta agonista..che se la mena alquanto..dice di aver vinto il nord italia, io al massimo dico che ha PARTECIPATO...
Cmq sembravo un bambino di fronte al negozio di giocattoli: ho visto 4 sopra i 90 supportati...(dalla famiglia) e mi son sentito a casa!!!
Son contentissimo. Mi hanno già guardato con la solita aria di superiorità del + grosso del circondario, ma li sotterrerò sotto il rack con la mia cattiveria e con i miei prossimi 90 Kg di sekkitudine
in pratica due anni fa è scoppiato uno scandalo in seguito al fatto che un laboreatorio indipendente ha analizzato le whey della suddetta marca è non rispecchiava per nulla ma dico per nulla quanto dichiarato dalla casa madre,appena la trovo ti posto le analisi con tanto di laboratorio dove è stato eseguito il test e i relativi risultati. Poi si è detto che forse era stata un'altra casa ad architettare tutto ma io non mi fido.
Per l'alc ti consiglio l'alc della NOW FOOD marca ottima con tanto di certificazione carnipure oppure la san alcar con grado farmaceutico. Il nicetile costa un botto.
Grazie sei gentilissimo!!! Anche mister X mi ha consigliato la Now Foods..la prendo se non costa un botto. Per la dymatize allora è vero...lascio stare.
Ma valà...brò io son malato...trasudo cattiveria gratuita.
Però te voio bene
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Grazie sei gentilissimo!!! Anche mister X mi ha consigliato la Now Foods..la prendo se non costa un botto. Per la dymatize allora è vero...lascio stare.
il divertimento del guerriero alla fine hai anticipato il sonno
Giusto...ieri post w.o. ho corso e ho ragiunto la conclusione che o provo a cambiare scarpe oppure evito il tapis..oggi la schiena un po' piange..menomale che next week scarico..
Giusto...ieri post w.o. ho corso e ho ragiunto la conclusione che o provo a cambiare scarpe oppure evito il tapis..oggi la schiena un po' piange..menomale che next week scarico..
corri sull'erba
ma hai preso scarpe per running? io 3 anni fa comprai scarpe specifiche (pagato 65 euro, neanche tanto) e cambiò dal giorno alla notte
ma hai preso scarpe per running? io 3 anni fa comprai scarpe specifiche (pagato 65 euro, neanche tanto) e cambiò dal giorno alla notte
le ho specifiche,e' ora di usarle..
uso delle scarpe cmq buone a livello tecnico ma nn specifiche..oggi evito la corsa(vado di cross-trainer o bike) e quando riprendo cn il cardio provo cn quelle ultratecniche..
le ho specifiche,e' ora di usarle..
uso delle scarpe cmq buone a livello tecnico ma nn specifiche..oggi evito la corsa(vado di cross-trainer o bike) e quando riprendo cn il cardio provo cn quelle ultratecniche..
fai bene, dalla mie ginocchia in su hanno trovato giovamento dalla scarpe tecniche
Tu sai che io so che lui sa, ma lui non sa cosa tu sai quanto io sono disposto a pagare. Insomma, il ragionamento mi sembra lineare
Cmq sono in contatto, solo che non è celere il ragazzo: sarà incasinato o si sarà rotto delle mie esigenze da star Hollywoodiana
ti srepperei se potessi, ma son scarico
ricordamelo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta