If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
alla faccia dell'avidina, mi son appena pappato 2 uova sbattute fresche di questa mattina
e poi sono anche arricchite di omega 3, mio zio dà alle galline un mangime con semi di lino
passi il tic dai, le uova di casa sono proprio un altra cosa
io ho la fortuna di averle sempre fresche e quando mi capita, quelle rarissime volte, di comprarle la differenza si sente alla grande.
Buongiorno a tutti ragazzi
io ho la fortuna di averle sempre fresche e quando mi capita, quelle rarissime volte, di comprarle la differenza si sente alla grande.
è vero
quando le compro fresche al pollaio me le bevo crude
ho sempre avuto galline, coniglie oche anatre, quindi uova fresche tutti i giorni e ottimo pollo a raffica ma ad un certo punto mio padre se rotto le boals e non ha più allevato nulla...
ora mi capita di avere uova genuine solo in primavera quando le galline di mio zio ne fan a quintali e non sà come desfesciarle
ho trovato in casa una confezione di benexol e una di folina
me ne sparo 1+1 post wo fin che li finisco, tanto sono idrosolubili
poi ho trovato altro
siamo molto simili, sulle gambe, io spingo un pò di più alle altre reps, tu alle basse
quindi sicuramente le tue gambe saran moooolto più grosse delle mie
pensavo di essere una chiavica negli stacchi a gambe tese, ieri ho fatto 2x12 con 52kg come te, quindi è un peso che ci stà
lo stavo per dire
guarda io tendenzialmente non sono molto forte...ragazzi secchi sollevano più di me!!
per glio stacchi...beh li si cerca il massimo allungamento e la risalita solo a forza di femorali...come si può caricare tanto??
Giorno uomini di neanderthal...ultima settimana di low carb classica con cho solo post-wo..settimana prox normocalorica 33-33-33...poi ciclo di metabolica 12+2..così, perchè me va
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Giorno uomini di neanderthal...ultima settimana di low carb classica con cho solo post-wo..settimana prox normocalorica 33-33-33...poi ciclo di metabolica 12+2..così, perchè me va
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta