Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNefaste...
Mi stavo preoccupando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLa tipa è compresa?
Comunque hai idea di quanto costi??sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe leggevi bene...
Costa pochissimo cmq,mi sa che lo piglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioallora memph digli di darti l'aumento
la tua presenza è fondamentale
Il fatto è che sono pure in ufficio sempre da solo..praticamente ora stacco e, se nessuno scassa,scatta la partita a pro evolution soccer...
Però tra qualche giorno mi tocca rimettermi a studiare eh eh
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon l'ho ancora messo ma ho in preventivo di farlo...
XXXXXX in sezione aticoli per la casa...
non faccio spam visto che c'entra un chez col sito di sergiuz..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMi ha insegnato Ettore a leggere,quindi immagina te quanto sto inguaiato
Costa pochissimo cmq,mi sa che lo piglio!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiojames gay
Jamez ciaooooo!
allora ettore ho appena fatto la tua torta di mele con qualche aggiunta di limone grattugiato ed essenza di vaniglia...
brrrrraaaavooooo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioJamez ciaooooo!
allora ettore ho appena fatto la tua torta di mele con qualche aggiunta di limone grattugiato ed essenza di vaniglia...
brrrrraaaavooooo!
bravaz
in realtà è vero non è malaccio per nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiojames gay
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioJamez ciaooooo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTolto le graffette....
Ovviamente dopo 2 minuti,bum, collassato sulla poltrona....mha dato uno yogurt x riprendermi...
sei svenuto dopo l'esecuzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
presa larga piedi indietro contrazione totale addome no distensione completa...rendono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio**** chissà che male
sei svenuto dopo l'esecuzione?
si mi sono sentito male, ma DOPO...mi sono rivestito, 1 minuto, mi so buttato subito sulla poltrona, orecchie che fischiavano (al contrario tuo che ti pizzicano )...ahahhaha giusto in tempo mi so salvatoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomamma mia....su 3-4 è venuta giù la madonna....
si mi sono sentito male, ma DOPO...mi sono rivestito, 1 minuto, mi so buttato subito sulla poltrona, orecchie che fischiavano (al contrario tuo che ti pizzicano )...ahahhaha giusto in tempo mi so salvato
Commenta
-
Commenta