Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Basta che tu non intenda esame prostatico sennò passo...
No dai..sono inguardabile
Cmq ci facciamo una bella chiaccherata...poi si andrà a mangiare qcsa tutti assieme: spero sarai dei nostri anche nel post WO...so che non avrai fame ma la compagnia è gradita"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBasta che tu non intenda esame prostatico sennò passo...
Cmq ci facciamo una bella chiaccherata...poi si andrà a mangiare qcsa tutti assieme: spero sarai dei nostri anche nel post WO...so che non avrai fame ma la compagnia è gradita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOro...disse la vacca sotto il toro...
credimi sono in piedi difronte al pc
Commenta
-
-
Mi spiace davvero cavoli...cmq l'importante è che ti passi il dolore, ci saranno altra occasioni di incontrarci."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi spiace davvero cavoli...cmq l'importante è che ti passi il dolore, ci saranno altra occasioni di incontrarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomè avanzata una manciata di krealcalin pensavo di continuare fino a finirla...
però da lunedi(chiappa permettendo) usero anche il NOZ che gia contiene creatina, quindi penavo di diminuire la dose di alcalina passare da 6+6 a 3+3
approved?
Commenta
-
-
Ragazzi vado a cazzeggiare un pò fuori così mi rilasso un attimo..tra l'altro cheat imprevisto a base di pesce stasera...cercherò di stare cmq nei 200 di chos er pro e fats ben vengano. Preferirò molluschi in modo da prendermi un vantaggio di forza su ettore
@ Fabio
Brò, oramai ogni volta che vedo il tuo nick mi viene una crisi epilettica con tutte quelle cavolo di stelline che girano...sembra un firmamento"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBasta che tu non intenda esame prostatico sennò passo...
Cmq ci facciamo una bella chiaccherata...poi si andrà a mangiare qcsa tutti assieme: spero sarai dei nostri anche nel post WO...so che non avrai fame ma la compagnia è gradita
no no, un occhiata te la fai dare...devo insegnarti a posare
ma domani facciamo il 1° giorno del nuovo programma o a modo mio (come viene viene?)
Commenta
-
-
Domani niente nuovo programma...come viene viene..quando inizi devi sapere già perfettamente cosa fare e come farlo!
Si bè..sul posing ovvio brò..ma in privato sai che mi vergogno in pubblico..poi sti frc tipo Roberto si eccitano
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDomani niente nuovo programma...come viene viene..quando inizi devi sapere già perfettamente cosa fare e come farlo!
Si bè..sul posing ovvio brò..ma in privato sai che mi vergogno in pubblico..poi sti frc tipo Roberto si eccitano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDomani niente nuovo programma...come viene viene..quando inizi devi sapere già perfettamente cosa fare e come farlo!
Commenta
-
Commenta