Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosuper rossonero dorian,se volessi contattarti privatamente,come devo fare?sempre se non disturbo chiaramente (no frc inside )
Commenta
-
-
ciao beddi..sn cotto cazz
w.o.odierno
C-
lento 2m 8-6-6-12 20-22-22-17.5Kg
trazioni alla sbarra cn fermo 2" in basso 3x6 BW
dips 3x8 BW
lat supina 8-6-6-12 fermo al petto 2" negativa 4" 45-50-50-40Kg
alz lat 3x8 10Kg
alz lat singole cavo isolato 2x10+10 no rest.. 10Kg
curl scott 3x8 40Kg
curl 2m panca 45 3x10 12,5Kg
curl cavo basso 1x6+6+6 20-15-15Kg
doccia now
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobha 1 minuto di visita... "chirurgicamente guarito", ho in mano il referto istologico e voglion farmi la colonscopia per vedere se l'infiammazione può esser stata dovuta alla malattia di chron... ma m'ero già documentato e non ho mai avuto nessuno dei sintomi, quindi che non mi rompano il ***** non posso aver una malattia con sintomi precisi e non avvertirne nemmeno uno!
Commenta
-
-
Ragazzi sono qui tutto per voi...Ettore, mi son pure tosato il petto solo per te
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha
ok tanto il fine è stare un pò insieme e amen
io parlando per me vengo anche così vedete come son messo dal vivo, dato che non son seguito fisicamente/visivamente da nessuno.. così mi date vostri consigli che per me son tutto in questo sport, io ci metto la costanza.
@ Pino
Scusa..mi son proprio sbagliato..l'intenzione era positiva!Rimedio appena posso!
Allenamento di sabato anticipato a venerdì sera...
GAMBE
Squat No Lock Out:
+ Fino a 4X4/10/6/12 @ 130/100/115/85 R90"-120"
Hack Squat:
+ 2X10 @ 90 R2' tenere
Step Up Con Manubri:
+ 2X(13+13) @ manubri da 16 Kg
Stretching fasciale
DL Dinamico:
+ 8X1 @105 Kg R30" (>55% 1RM)
GM With Bands:
+ 2X10 @65 Kg + bands tenere
Note: Allenamento con poca voglia e poca convinzione, ma ottimo direi...
PESO: 85,8 un vitello grasso...
INTEGRAZIONE:
2,5 g VIT C
20 WPI
1200 mg NAC
1200 mg cardo mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa lo sanno cos'e' il chron?Bah...
ma infatti... cioè dovrei aver avuto un attacco acuto senza manifestare alcun sintomo... per lo meno la diarrea, che capita praticamente a tutti gli affetti dal crohn... io erigevo dei pinnacoli degni dei menhir di stonehenge, altro che diarrea
son dell'idea che loro vogliano pararsi il culo contro ogni evenienza, per evitare azioni legali a causa di una negligenza
oggi compleanno di mia mamma, preparerò una crostata con marmellata di lamponi e mele a fette (alla faccia dell'inappetenza )
Commenta
-
-
Commenta