Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti ricarico io fratello..
Grazie fratello...
PS come al solito spigni
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino mi commenti pure tu le analisi
quasi tutti i valori nella norma eccetto:
GPT 57 i valori di riferimento sono 10-44
GGT 17 (bassino perchè i val rif sono 11-50)
CPK 200 al limite i val rif sono 24-204
colesterolo totale 201 val rif 140-220
trigliceridi 75 forse bassi val rid 40-165
HDL colesterolo 51 buono val rif 35-55
il resto tutto ok compreso biliburina-clearence GOT
Mi ha detto menphis che i valori alti di cpk e gpt sono dovuti ad un intenso allenamento e quindi non c'è da preoccuparsi.
Marco ha ragione...
io mediamente a riposo da 4 giorni la gpt le porto a 41-43
se il giorno prima mi alleno arrivo anche a 86...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Grazie fratello...
PS come al solito spigni
Non c'e' nulla da commentare tutto a posto...
Marco ha ragione...
ascolta ho deciso di prendere pure la caffeina anidra abbinandola a tirosina e alc. Le assunzioni di alc e tirosina suggerite da te sono pre colazza-pre pranzo e pre wo rispettivamente 1g alc e 500mg tiro. Per la caffeina come mi comporto???
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSpecial-Sgarr-One...senti...ti chiamo tipo per le 13:30...tieni il cell in palestra altrimenti nn vi trovo...
ps
arrivo alle 14 circa prima nn riesco...
io se c'è il bilanciere lungo provo i 220 di stacco
così se mi faccio male andiamo in ospedale tutti insiemesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Grazie fratello...
PS come al solito spigni
Marco ha ragione...
io mediamente a riposo da 4 giorni le posto a 41-43
Guarda sn entrato in gym nn alla grande...poi **** tirato meglio di settimana scorsa...meglio cosi'...
Ora un'altra week poi scarico attivo in fb in zona da 2000 kcal circa+sabato e domenica free e poi riparto alzando il tiro..quest'anno come sai fino a fine aprile magno..
Cmq ho notato una cosa...e' solo l'impatto cn la negativa che ti uccide,tempo zero ti adatti e i pesi tornan QUASI come prima...ovvio che un po' di penalizza ma il lavoro percepito e' nettamente maggiore e il rischio infortuni si dimezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiook memph allora 12.45 li davanti, cercherò la palestra visto che non avete scritot il numero civico o non l'ho letto
e doccia li dopo
stazione delle ferrovie nord di CORMANO - BRUSUGLIO
e l'indirizzo che Twins ha scritto di là è:
senago (via xxv aprile) presso la palestra action
Se vieni direttamente in pale facciamo 12.45
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPerche' mi hai sreppato?
Che ti ho fatto?
Provo a rimediare...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSpecial-Sgarr-One...senti...ti chiamo tipo per le 13:30...tieni il cell in palestra altrimenti nn vi trovo...
ps
arrivo alle 14 circa prima nn riesco...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGrazie fratello...
PS come al solito spigni
Marco ha ragione...
se il giorno prima mi alleno arrivo anche a 86..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllora, noi ci troviamo alle 11.50 a:
stazione delle ferrovie nord di CORMANO - BRUSUGLIO
e l'indirizzo che Twins ha scritto di là è:
senago (via xxv aprile) presso la palestra action
Se vieni direttamente in pale facciamo 12.45
ma non c'è il civico?
cmq lo trovo se non ce l'haisigpic
Commenta
-
-
Ti ho scritto tutto quello che so...io sarò talmente rincoglionito da venire letteralment portato lì. Mi vien già male: stanotte prima delle 4 nn si dorme, domani le 3 se va bene sennò 4
Farò di sicuro un grande WO
Ah, dopo 3cardio di fila e 4 WO consecutivi, stasera faccio gambe bubauabuabua me sbrinsa da rider per dirlo alla veneta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
uhauhauha
ok tanto il fine è stare un pò insieme e amen
io parlando per me vengo anche così vedete come son messo dal vivo, dato che non son seguito fisicamente/visivamente da nessuno.. così mi date vostri consigli che per me son tutto in questo sport, io ci metto la costanza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGrazie fra'...
Guarda sn entrato in gym nn alla grande...poi **** tirato meglio di settimana scorsa...meglio cosi'...
Ora un'altra week poi scarico attivo in fb in zona da 2000 kcal circa+sabato e domenica free e poi riparto alzando il tiro..quest'anno come sai fino a fine aprile magno..
Cmq ho notato una cosa...e' solo l'impatto cn la negativa che ti uccide,tempo zero ti adatti e i pesi tornan QUASI come prima...ovvio che un po' di penalizza ma il lavoro percepito e' nettamente maggiore e il rischio infortuni si dimezza.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA
Come ti ho sre??Ti ho rep!! Chezz ti ho anche scritto che godo ad ogni tuo intervento tecnico
Provo a rimediare...
86 sparato a caso o davvero??
Cmq gli 86 1 day post wo sono reali...
generalmente le porto sui 40 mai meno...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha
ok tanto il fine è stare un pò insieme e amen
io parlando per me vengo anche così vedete come son messo dal vivo, dato che non son seguito fisicamente/visivamente da nessuno.. così mi date vostri consigli che per me son tutto in questo sport, io ci metto la costanza.
Commenta
-
-
Ragazzuoli, ho un paio di meeting e poi usco...
Ci becchiamo piu' tardi o al piu' domani tanto ho un sacco di tempo libero (mia moglie lavora tutto il giorno... )
Figuratevi che vado persino in gym...
Ciauz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli, ho un paio di meeting e poi usco...
Ci becchiamo piu' tardi o al piu' domani tanto ho un sacco di tempo libero (mia moglie lavora tutto il giorno... )
Ciauz
fateibbbravi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli, ho un paio di meeting e poi usco...
Ciauz
buon wend
ovviamente intendevo che dal vivo non mi segue nessunosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche io volo in negozio..oggi apro prima ho da fare...a dopo...
fateibbbravi..
ci vediamo domenicasigpic
Commenta
-
-
bha 1 minuto di visita... "chirurgicamente guarito", ho in mano il referto istologico e voglion farmi la colonscopia per vedere se l'infiammazione può esser stata dovuta alla malattia di chron... ma m'ero già documentato e non ho mai avuto nessuno dei sintomi, quindi che non mi rompano il ***** non posso aver una malattia con sintomi precisi e non avvertirne nemmeno uno!
Commenta
-
Commenta