If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ettore, fasciati il pisello va....
Lassa perde, se vuoi ti stimolo io....
Scherzi a parte, in un contesto di ipertrofia non dovrebbero servire, a meno di non avere un'esigenza terapeutica..
va be io me le penso di notte quando non dormo per i troppi caffè
Che vordi'? le uniche 3 cose "realmente" utili al fegato sono:
NAC che come dici tu e' precursore del glutatione (NAC + Vit B5)
Ademetionina (Transmetil)
Glutatione (TAD)
visti i costi e l'uso il miglior epatoprotettore in termini di rapporto qualita' prezzo resta e restera' sempre la NAC...
poi se volete farvi fottere i soldi con cardi, carciofi, broccoli ed estratti secchi di succo di palle di babbuino, fate pure...
PS nello specifico per la steatosi si utilizza il transmetil...
me le ha poratate dalla farma la cugggina mica lo pago
ase per quello non gli ho neppure ancora pagato la fiala dell'IM
si ma che ***** gli chiedo il fluimucil per il fegato? non ci vuole la ricetta? quella mi manda affan
intanto questo succo di palle di serpente come lo prendo?
buon w.o. a livello epatico mi han consigliato una tintura madre da prendere prima di pranzo e cena...tarassaco+altre cosette...appena mi arriva te la posto...
Anche io oggi Dorso...
Per Domenica passo ma siccome sabato ho 2 compleanni e Domenica sn a pranzo fuori arrivo tipo alle 14:30....quindi nn mi alleno...al massimo faccio da spotter..
Ripeto, se non ti alleni...
Dai pure io sarò una merda..sabato notte lavoro fino alle 3 security, vengo da 5 gg di WO consecutivi e domenica mattina mi devo svegliare alle 6.30 per il treno...ma chettefrega..
a me han suggerito una tintura cn tarassaco e altro...siccome me lo giran gratis lo provo...
ps
bel w.o. ma inizio a sentirli...
trax supine 8-8-7 bw 79.5kg+10kg
lat 60-65-70-75 10-8-8-6 1-2 reps sporche..
rem unilat raw o 3x10 35kg cn trattenuta e negativa lenta
pull down corde 7x10 20" 35kg
curl hammer seduto no appoggio 3x10 14kg cn buffer
bike 20 min gambe ancora maciullate...
Molto bene...si vede la differenza nella schiena. Non mi hai più detto della scheda di maggio come esegui quella sequenza interminabile..
N acetilcisteina
che è il precursore del glutatione, è il glutatione il vero disintossicante.... ma non mi devo disintossicare dai metalli pesanti
ho proprio la steatosi epatica
Già anch'io avevo letto il discorso sui met pesanti...
P.S. Vieni domenica...e porta un dolce
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Dai pure io sarò una merda..sabato notte lavoro fino alle 3 security, vengo da 5 gg di WO consecutivi e domenica mattina mi devo svegliare alle 6.30 per il treno...ma chettefrega..
mm simile a quello che sto facendo io 600mg X 2 assunzioni...
Molto bene...si vede la differenza nella schiena. Non mi hai più detto della scheda di maggio come esegui quella sequenza interminabile..
marco ma mica ho le fisse perche' sn un merda domenica..ehehhe...figurati nn mi conosci ancora..
e' che sn via per pranzo ma vi raggiungo..ti faccio da spotter che ***** vuoi di piu' dalla vita..ma giuro che ci sono..
Quello e' un SUPER REST P...
12 a cedimento 15-20" 6 15-20" 3 15" 3 10" 1 10" 1 10" 1.....
ps che NAC prendi tu?per domenica me lo porti?ti porto il cazh...
mm simile a quello che sto facendo io 600mg X 2 assunzioni...
io sarò una merda peggio di te
e il dolce non te lo porto
cmq il fegato e' sufficientemente stupido da non fare troppe distinzioni, intossicato da metalli pesanti, paracetamolo, alcool, in cirrosi o steatosi, i sintomi contamo poco... l'effetto e' l'affaticamento, si ripercuote immediatamente sui valori di tansaminasi, colesterolo e trigli in primis...
un antiossidante ad alto impatto ha cmq l'efficacia di ridurre gli effetti a prescindere dai sintomi...
diverso il discorso se va fatto un trattamento specifico e mirato a lungo termine...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta