dio bonito... s'è usciti a testa alta, almeno quello... ed è giusto così, non puoi avere una decina d'occasioni goal e non finalizzarne nemmeno una, è giusto venir puniti, bisogna imparare ad esser cinici... cmq grande inter ieri, una delle più belle mai viste
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiops pinooooooo
ieri mi son fatto 3 caffè prewo
.. non ho dormito tutta notte
Commenta
-
-
ripropongo la question di ieri perkè nessuno m'ha cagato... giustamente uhauha
question of the day
ma se metto le fascie ai gomiti per fare la panca o alle ginocchia per lo squat carico più kili ma a livello allenante è lo stesso?
cioè se io faccio panca 5*5*100 do un imput al muscolo
se faccio 5*5*110 con le fascie do uno stimolo maggiore o uguale?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNAC 1800mg die in 3 assunzioni... per 1 week - 1200 in 2 assunzioni per 2 week...
Non ti serve altro
ps
bel w.o. ma inizio a sentirli...
trax supine 8-8-7 bw 79.5kg+10kg
lat 60-65-70-75 10-8-8-6 1-2 reps sporche..
rem unilat raw o 3x10 35kg cn trattenuta e negativa lenta
pull down corde 7x10 20" 35kg
curl hammer seduto no appoggio 3x10 14kg cn buffer
bike 20 min gambe ancora maciullate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioimmagino le tue braccia fabiuz alla fine erano stragonfie eh?
**** domenica vengo apposta per menarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi...diciamo che a caldo 40cm li ho...peccato sia solo per 20 minuti...
**** domenica vengo apposta per menarti...
va che son nano ma grosso e cazzutellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioripropongo la question di ieri perkè nessuno m'ha cagato... giustamente uhauha
question of the day
ma se metto le fascie ai gomiti per fare la panca o alle ginocchia per lo squat carico più kili ma a livello allenante è lo stesso?
cioè se io faccio panca 5*5*100 do un imput al muscolo
se faccio 5*5*110 con le fascie do uno stimolo maggiore o uguale?
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha
va che son nano ma grosso e cazzutello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNAC 1800mg die in 3 assunzioni... per 1 week - 1200 in 2 assunzioni per 2 week...
Non ti serve altro
qunto e quando lo prendo?
pre analisi però andro di Nac, se mi dai la marca, cosi me lo porta la cuggi e non lo pago
ps domani alle 14.30 vado a sbusarmi il culo speriamo che le infermiere siano fighe visto che dovrò vederle con la frequenza di un ciclo mestruale
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
buongiorno a tutti
@ fabri dai non fare il ghey
che senso ha non farsi une bella serie di panca all togheter?
però non mi è chiaro in dò azzo sia il posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolevi lavoro per una sorta di aiuto...
vediamo se sei grosso...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi ha portato semplice cardo mariano 340mg di estratto secco, titolato in 34mg di silimarina
qunto e quando lo prendo?
pre analisi però andro di Nac, se mi dai la marca, cosi me lo porta la cuggi e non lo pago
ps domani alle 14.30 vado a sbusarmi il culo speriamo che le infermiere siano fighe visto che dovrò vederle con la frequenza di un ciclo mestruale
dai se non vado a skiare a madesimo sono dei vostri però faccio la split A petto e richiamo braccini secchi
però non mi è chiaro in dò azzo sia il posto
la palestra è a senago, via XXV aprile. si chiama Action ed è gestita dal grande Giovanni Monti. dovremmo essere li fra le 13 e le 15
anche se l'orario fa davvero un pò schifuzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiova be son grasso uhauha
fabri l'indirizzo è questo
la palestra è a senago, via XXV aprile. si chiama Action ed è gestita dal grande Giovanni Monti. dovremmo essere li fra le 13 e le 15
anche se l'orario fa davvero un pò schifuz
Commenta
-
Commenta