If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
stacco 4 x 8 @10RM, 2 sumo 2 normale. mi riscaldo con 50kg x 12 poi 80 x10 e arrivo ai 100 che volevo fare (sono uno sfaticato lo so)
prima serie ok.....seconda TAKKKK a metà movimento il ginocchio sinistro va a puttane, cambio lo stance x le ultime rep e soffrendo come un cane (ma meno) finisco la serie. Normale, stesso gioketto, prima serie ok, seconda DEVO cambiare la distanza che, con le mie braccia lunghe e gambe tozze complica il tutto al cubo.
affondi 2 x 6@8rm...qua con 2 manubri da 24kg tutto ok
Leg ext stripping + stretch..aanche qua tutto ok
Core:
Russian twist 2 x 12 con 15 kg
Dragon flag + HLR. ottimo, il DF è LO esercizio IMHO. mi piace assai
Plank e side come se piovesse
side bends esplosivi (i pesanti li metto venerdì)
evvia....
se nn fosse x il knee sarei felize.
Benvenuto nel club delle ginokkia molli e farlokke
4 split+cardio 20 min post w.o. e una seduta extra la domenica mattina opzionale a digiuno...
Sul wo non saprei ancora pronunciarmi...
Ma se la mia condizione e' momentaneamente irreversibile andro' anche io di 3-4 split + 20' carbio blando post wo + 1-2 sedute only cardio a digiuno al risveglio (a completamento di 5 allenamenti settimanali)
Sul wo non saprei ancora pronunciarmi...
Ma se la mia condizione e' momentaneamente irreversibile andro' anche io di 3-4 split + 20' carbio blando post wo + 1-2 sedute only cardio a digiuno al risveglio (a completamento di 5 allenamenti settimanali)
I w.o. dobbiamo studiarceli bene...cmq orientativamente sn orientato su delle split suis generis poco volume ovviamente...
esercizio base 4x4
complementari rest pause e sxs antagonisti...
tipo
a-
dorso+recall biceps 3x10
petto+recall triceps 3x10
rest
gambe+core
spalle+arms sxs....
In pratica piu' o meno come quella che abbiamo partorito per aprile ma senza cedimento o cmq poca roba ma hit e meno volume...per iniziare cosi'...poi vediamo..
I w.o. dobbiamo studiarceli bene...cmq orientativamente sn orientato su delle split suis generis poco volume ovviamente...
esercizio base 4x4
complementari rest pause e sxs antagonisti...
tipo
a-
dorso+recall biceps 3x10
petto+recall triceps 3x10
rest
gambe+core
spalle+arms sxs....
In pratica piu' o meno come quella che abbiamo partorito per aprile ma senza cedimento o cmq poca roba ma hit e meno volume...per iniziare cosi'...poi vediamo..
Bien...
Io vorrei provare anche ad inserire dei micro con fullbody pesanti e vedere come reagisco...
Bien...
Io vorrei provare anche ad inserire dei micro con fullbody pesanti e vedere come reagisco...
reagirai bene...io lo scorso anno mi trovai benone..
per le full-body coniugate anche io potrei provarle magari a luglio...chi los sas...
appena ho pronto qualcosa post cmq...ho in mente qualcosa di very hard...
reagirai bene...io lo scorso anno mi trovai benone..
per le full-body coniugate anche io potrei provarle magari a luglio...chi los sas...
appena ho pronto qualcosa post cmq...ho in mente qualcosa di very hard...
vai vai
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta