fabio xkè dici che i bcaa pre wo no?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiotu odii alice? allora noi poveri sfigati possessori di infostrada cosa dovremmo dire???
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiostai lievitanto?
@ Nomore
Si cioccolatini atomici
Per il discorso colazza non ho mica letto...con la connessione di oggi mi son perso la domanda.
Cmq si..io sono per chos + pro a colazza...no fats a meno uno non sia in keto/metabolica.
Solitamente mangio circa 30 g di pro e 1 g per kg di chos"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Allenamento di stasera
LUNEDI'
PETTO-BICIPITI
Bench Inclined DB:
+ Fino a 2X10 @ manubri da 26 + 1X8+1 @ manubri da 28,5 Kg RP R2'
Panca Piana:
+ 2X8 @ 60 Kg R90" con fermo
Flies:
+ 7 X 12/10 (10+10X2)+(7,5+7,5X2)+(6,25+2X3)R 30"
Alternate DB Curl Munoz:
+ 3X10 @ manubri da 10 kg R90"
Curl Uni Scott:
+ 2X12 @ 8 Kg tenere
Curl EZ:
+ 7X12/10 (28X2 + 23X2 + 18X3) R30"
PESO: 86,9 Kg
NOTE: Esecuzioni nn soddisfacenti. Stretching biceps ho quasi versato una lacrima dal dolore.
INTEGRAZIONE:
+ 1,5 VIT C
+ 20 WPI
+ 8 BCAA
+ 60 WAXY
+ 1200 mg NAC
+ 1200 mg Cardo mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofabio xkè dici che i bcaa pre wo no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di stasera
LUNEDI'
PETTO-BICIPITI
Bench Inclined DB:
+ Fino a 2X10 @ manubri da 26 + 1X8+1 @ manubri da 28,5 Kg RP R2'
Panca Piana:
+ 2X8 @ 60 Kg R90" con fermo
Flies:
+ 7 X 12/10 (10+10X2)+(7,5+7,5X2)+(6,25+2X3)R 30"
Alternate DB Curl Munoz:
+ 3X10 @ manubri da 10 kg R90"
Curl Uni Scott:
+ 2X12 @ 8 Kg tenere
Curl EZ:
+ 7X12/10 (28X2 + 23X2 + 18X3) R30"
PESO: 86,9 Kg
NOTE: Esecuzioni nn soddisfacenti. Stretching biceps ho quasi versato una lacrima dal dolore.
INTEGRAZIONE:
+ 1,5 VIT C
+ 20 WPI
+ 8 BCAA
+ 60 WAXY
+ 1200 mg NAC
+ 1200 mg Cardo mariano
Anche io poco soddisfatto per la panca 45 di ieri...troppe spotterate e poi nelle 4-6 reps sento poco lavoro sul pettorale...credo di buttarmi su un 3x8 settimana prossima...poi tanto si scarica...
discorso differente cn i manubri dove sento bene il lavoro anche a bassse reps...
@Buongiorno a tutti!
Commenta
-
-
giorno
stanotte ho sgarrato...
verso le 2.30 mi son svegliato in preda alla fame mi son sparato 3 quadretti di cioccolato al latte e un 40-50gr di parmigiano
poi con la serotonina a palla son tornato a dormire
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo guarda, lascia stare Alice mi fa girare le balle un giorno si un giorno anche...
Mah Ettore..non penso francamente..la settimana scorsa ho chiuso con un leggerissimo deficit di peso e questa settimana non ho mangiato tante cavolate. Io so che verso mercoledì/giovedì avrò di sicuro un crollo di un Kg dalla sera alla mattina...per il resto scendo 2-3 etti al giorno..Venerdì tiro le somme di solito.
@ Nomore
Si cioccolatini atomici
Per il discorso colazza non ho mica letto...con la connessione di oggi mi son perso la domanda.
Cmq si..io sono per chos + pro a colazza...no fats a meno uno non sia in keto/metabolica.
Solitamente mangio circa 30 g di pro e 1 g per kg di chos
però ho notato che se faccio colazione a zero fat (come ovvio) dopo un 2-3 ore collasso... sento proprio l'ipoglicemia
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomangia 60-90 minuti prima e si carica di NOZ 30 min pre w.o. sn sprecati...e' anche in iper..
Commenta
-
-
Buongiorno a todos...
Raga e' ufficiale... ormai sono na' ciofeca...
Ricomincio ad accusare i soliti fastidi alla spalla e al ginocchio...
Sono sempre piu' convinto che per eliminarli dovrei effettuare uno stop prolungato e una sorta di riabilitazione di almeno 3-4 mesi... ma manco morto!
Mi accontento di spingere meno, sotituire un lavoro prettamente neurale con uno piu' metabolico ma non ne se parla proprio di fermarmi!
Vario qualcosa e vediamo... nel peggiore dei casi ci sono sempre i buoni Vince e Charles che mi vengono in soccorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a todos...
Raga e' ufficiale... ormai sono na' ciofeca...
Ricomincio ad accusare i soliti fastidi alla spalla e al ginocchio...
Sono sempre piu' convinto che per eliminarli dovrei effettuare uno stop prolungato e una sorta di riabilitazione di almeno 3-4 mesi... ma manco morto!
Mi accontento di spingere meno, sotituire un lavoro prettamente neurale con uno piu' metabolico ma non ne se parla proprio di fermarmi!
Vario qualcosa e vediamo... nel peggiore dei casi ci sono sempre i buoni Vince e Charles che mi vengono in soccorso...
Commenta
-
-
giorno a tutti
si pino è na ciofeca
si stampa gli squat con 180kg e poi dice che è tutto rotto.. hehe
raga come prewo per darmi un pò di energie/schizofrenia pensavo di farmi 10 bcaa e 2 caffè
o non serve a un chez?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosei un animale mica nà ciofeca
La spalla e il ginocchio mi hanno mollato sul piu' bello sia in panca che squat
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutti
si pino è na ciofeca
si stampa gli squat con 180kg e poi dice che è tutto rotto.. hehe
raga come prewo per darmi un pò di energie/schizofrenia pensavo di farmi 10 bcaa e 2 caffè
o non serve a un chez?
Mi sa che quel 180 mi e' stato fatale...
Ieri 2 brutti episodi...
Panca alla prima singola di WU con 120 un chiodo nella spalla... oltre quel peso non sono piu' andato... manco spotterato...
Demoralizzato penso di consolarmi con lo squat... nonostante la spalla dolorante mi sforzo di reggere il bilanciere e carico 140 kg... alla terza accosciata un altro chiodo... nel ginocchio
Ma vaff....
Ho dovuto concludere in parallelo le 6 rep di WU per poi andare di nuovo sotto al parallelo scaricando 20 kg... Ma sempre con dolore...
Per un po' dovro' convertirmi a carichi e ROM ridotti, magari in tensione continua, magari riducendo i rest...
Sperem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopino siamo sulla stessa barca. spalla e ginocchio. PD.
Affogo la mia disperazione nel cibo...
Anzi, affogo la mia disperazione in un EDT
Commenta
-
Commenta