Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose nn mi piaciono i dolci sn triste?anche da ragzzino facevo colazione cn pizza e estate'...che devo farci?
solo i biscotti al cioccolato mi piacciono e li mangio tutte le settimane nel cheat meal..
sono con te..salato forever...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
**** che culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosono con te..salato forever...
ogni tanto un po' di dolce per sfizio e bona..sticazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioE mo dobbiamo essere tutti uguali?
**** che culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh la focaccia è una cosa i grisbi al ciocco è unìaltra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioinfatti meglio la prima...senza ombra di dubbi...
Commenta
-
-
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho fameeeeeeeeeeeeeee
Qualsiasi orario sia... stasera o stanotte mi sparo 3 pizzeeeeeeeee
Commenta
-
-
pino chi meglio di te può aiutarmi
come la vedete la l-tirosina e la taurina abbinata all'ALC? sono dei neuro stimolatori vero? modo e dosi? se ci aggiungo la beta alanina è meglio vè?Last edited by star_antares; 08-03-2009, 18:39:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomeglio entrmbe
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBastardiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho fameeeeeeeeeeeeeee
Qualsiasi orario sia... stasera o stanotte mi sparo 3 pizzeeeeeeeee
domani sarò una bomba atomica vagante
Commenta
-
-
Sera a tutti... oggi al ristorante ho iniziato a mangiare alle 13:20 ed ho finito alle 15:10!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomeglio entrmbeOriginariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGuarda forse giusto i Crisbi potrebbero farmio vacillare....ma solo quelli....
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino chi meglio di te può aiutarmi
come la vedete la l-tirosina e la taurina abbinata all'ALC? sono dei neuro stimolatori vero? modo e dosi? se ci aggiungo la beta alanina è meglio vè?
Commenta
-
Commenta