If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Sull'alc io mi riferivo al up regulation dei recettori androgeni provata scientificamente, se è una cosa diversa mandami un pm o qcsa please
Sulla lat almeno ora si spiega..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Non ho capito perchè prim assieme e poi da sola.
1+1 perfec: so cose sull'alc a questo dosaggio che voi umani non potete neanche immaginare
Nn capisco...sulla lat siamo uguali, ma nelle trazioni sono una pippa...deve essere una questione di biomeccanica sfavorevole...
Bei polpacci
Sicuramente influisce tanto ma non mi sembrano 3000 ad occhio...
Appunto..non le ho contate ma mi paiono molt meno di 3000...
infatti ho scritto solo quello che ho mangiato dal post wo in poi, le altre 700 che mancano erano tra colazione spuntello e pranzo, mi pareva si capisse dal t huehuehuma
ciao menphis..non ho capito la tua modalità di assunzione dell'alc,di solito si fanno diverse assunzione tipo pre colazza-pre pranzo-pre wo- pre cena..tu come la usi???dosaggi?
p.s. usi san oppure altra marca?
Last edited by star_antares; 05-03-2009, 14:36:11.
e' un buon attivatore neurale... nn la trovo utilissima cm fatburner...
La trovo molto piu' utile a livello neurale appunto...quindi puoi usarla sempre specie pre w.o.
Io la utilizzo nei periodi estivi solo per via di una diminuzione kcalorica per migliorare le prestazioni...
e' un buon attivatore neurale... nn la trovo utilissima cm fatburner...
La trovo molto piu' utile a livello neurale appunto...quindi puoi usarla sempre specie pre w.o.
Io la utilizzo nei periodi estivi solo per via di una diminuzione kcalorica per migliorare le prestazioni...
quindi non è buono come fat burner..in quest'ottica cosa è migliore?un termo?
ciao menphis..non ho capito la tua modalità di assunzione dell'alc,di solito si fanno diverse assunzione tipo pre colazza-pre pranzo-pre wo- pre cena..tu come la usi???dosaggi?
p.s. usi san oppure altra marca?
Dipende appunto se come booster, fini dimagranti o up-regulator di androgeni..mandami una mail quando puoi che ti rispondo.
menphis l'altro giorno mi hai detto che ho gli adduttori carenti,hai ragione,dici che l'aductor machine "risolve" il problema?
No, non uso le giostre (cit.)
Scherzi a parte lo risolvi variando lo stance dello squat non con l'adductor
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta