If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
le mie gambe dopo gli stacchi di ieri, sembra che ho fatto un combattimento di kick box
huhauaha ho lividi simili seulle scapole per via del front squat
però ci sto prendendo gusto
Ragazzuoli qualcuno per caso conosce le pharma whey phd nutrition? Mi hanno chiesto (a gentile rischiesta...) e mi hanno trovato ignorante... in quanto ignoro...
Ovviamente mi interessava serieta' dell'azienda ed eventuale fonti delle materie prime utilizzate... non cominciate a spararmi colpi di "search with google..."
heheh però dalla foto si vede poco. ho lividi anche sulle ginocchia
@per menph
per farti capire quanto lo stress possa influire sul peso corporeo
di solito (sto facendo forza) in week sto sulle 2000 kcal
ieri causa stress, che dovevo andare dalla doc avevo una fame immonda, l'ho tenuta fino al post wo ma poi
appena a casa 150gr di gallette + marmellata e melata qb (quando dico qb significa mezzo vaso di marmellata e circa 100gr di melata) una banana 300gr di albumi
dopo questa merendina durata mezzora son dovuto correre in ospedale
son tornato a casa alle 22 passate, avevo una fame allucinoggena
200gr di merduzzo al vapore condito con con kechup salsa di soia + peproncino, zucchine....
poi 500gr di yogurt magro con 150gr di avena una mela, tic e un cucchiaio di uvetta sultanina, non ero conento 2 fette di pema con burro di arachdi e marmellata qb poi a nanna e ho dovuto pure prendere il sonnifero perchè non riuscivo a dormire che di solito mi dà un sacco di ritenzione
3000kcal
288,64gr cho
159,2 pro
56 fat
visto che ami la precisione
oggi sono un kg meno di ieri
Ragazzuoli qualcuno per caso conosce le pharma whey phd nutrition? Mi hanno chiesto (a gentile rischiesta...) e mi hanno trovato ignorante... in quanto ignoro...
Ovviamente mi interessava serieta' dell'azienda ed eventuale fonti delle materie prime utilizzate... non cominciate a spararmi colpi di "search with google..."
una marca che ho già sentito, ma non ho dati su queste pro, mi spiace
pino ho fatto bene? oggi ho fatto solo abs+iperext perchè queste routine son lunghe e non riesco mai a fare gli addominali
e 30min di cardio leggero su tappeto, che velocizzano il recupero
le mie gambe dopo gli stacchi di ieri, sembra che ho fatto un combattimento di kick box
huhauaha ho lividi simili seulle scapole per via del front squat
però ci sto prendendo gusto
non male come aziend...sono le whey nel sacchetto bianco con la scitta phd in blu me pare
heheh però dalla foto si vede poco. ho lividi anche sulle ginocchia
@per menph
ieri causa stress, che dovevo andare dalla doc avevo una fame immonda, l'ho tenuta fino al post wo ma poi
appena a casa 150gr di gallette + marmellata e melata qb (quando dico qb significa mezzo vaso di marmellata e circa 100gr di melata) una banana 300gr di albumi
200gr di merduzzo al vapore condito con con kechup salsa di soia + peproncino, zucchine....
poi 500gr di yogurt magro con 150gr di avena una mela, tic e un cucchiaio di uvetta sultanina, non ero conento 2 fette di pema con burro di arachdi e marmellata qb poi a nanna e ho dovuto pure prendere il sonnifero perchè non riuscivo a dormire che di solito mi dà un sacco di ritenzione
3000kcal
288,64gr cho
159,2 pro
56 fat
rieccome...
Trazioni supine PC 79 e rotti+10kg zavorra 8-8-7 ho perso un po' qui...
Lat prona larga 10-8-8-6 55-60-65-70 poco...
raw unilat cn trattenuta e negativa lenta 3x10 35kg
pull down corde 35kg 7x10 20"
curl hammer seduto 3x10 13kg bene
bike 20 min andanti...
Nn capisco...sulla lat siamo uguali, ma nelle trazioni sono una pippa...deve essere una questione di biomeccanica sfavorevole...
@per menph
3000kcal
288,64gr cho
159,2 pro
56 fat
Sicuramente influisce tanto ma non mi sembrano 3000 ad occhio...
Appunto..non le ho contate ma mi paiono molt meno di 3000...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Non ho capito perchè prim assieme e poi da sola.
1+1 perfec: so cose sull'alc a questo dosaggio che voi umani non potete neanche immaginare nn sai di cosa parlo...eheheh...
Nn capisco...sulla lat siamo uguali, ma nelle trazioni sono una pippa...deve essere una questione di biomeccanica sfavorevole... la lat era poco...posso fare almeno 10 kg in piu' per serie.
Bei polpacci
Sicuramente influisce tanto ma non mi sembrano 3000 ad occhio...
Appunto..non le ho contate ma mi paiono molt meno di 3000...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta