If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
secondo te è fattibile una 3weeks così(sto finendo la forza iper):
priorità pettorali deltoidi polpacci bicipiti
lunedi
panca inclinata 3x8 rest 120"
dips con sovraccarico 5x5 rest 120"
croci ai cavi 3x15 rest 90"
pull over 2x15
lento dietro manubri 4x8 rest 120"
alzate laterali ai cavi 4x12 rest 90"
martedi
squat 4-6-8-12 rest 150"
affondi 3x8 rest 120"
leg curl 4x6 rest 90"
leg curl singolo 3x8 rest 90"
rumeni 2x12
calf
mercoledi
trazioni prone 4-6-8 rest 120"
rematore bilanciere 6-8-12 rest 120"
pulley machine 3x10 rest 90"
lat machine presa inversa 3x10 rest 90"
alzate a 90° - 4x12 rest 90"
un esercizio per i bicipiti come richiamo
giovedi
rest
venerdi
panca piana 4-6-8 rest 120"
spinte manubri su inclinata 3x8 rest 120"
croci su piana 3x12 rest 90"
pull over 2x15
lento dietro bilanciere 4x8
alzate laterali 4x12
sabato
skull crusher 6-8-10 rst 120"
isolati in piedi 3x10 rest 90"
push down 3x12 rest 90"
curl bilanciere in piedi 4-6-10 rest 120"
curl manubri 3x6 rest 120"
curl isolati ai cavi 3x12 rest 90"
calf come richiamo
secondo te è fattibile visto che vengo da tre settimane di poliquin pancheggiando 2 volte con cluster e drop sets?calcola che saranno tre settimana ad high carb con dobetin e integrazione buona.
oppure faccio lunedi solo deltoidi e venerdi solo pettorali?
p.s. su 5 split ovviamente mi trovo bene così,se hai delle modifiche mettile ingrassetto
secondo te è fattibile una 3weeks così(sto finendo la forza iper):
priorità pettorali deltoidi polpacci bicipiti
lunedi
panca inclinata 3x8 rest 120"
dips con sovraccarico 5x5 rest 120"
croci ai cavi 3x15 rest 90"
pull over 2x15
lento dietro manubri 4x8 rest 120"
alzate laterali ai cavi 4x12 rest 90"
martedi
squat 4-6-8-12 rest 150"
affondi 3x8 rest 120"
leg curl 4x6 rest 90"
leg curl singolo 3x8 rest 90"
rumeni 2x12
calf
mercoledi
trazioni prone 4-6-8 rest 120"
rematore bilanciere 6-8-12 rest 120"
pulley machine 3x10 rest 90"
lat machine presa inversa 3x10 rest 90"
alzate a 90° - 4x12 rest 90"
un esercizio per i bicipiti come richiamo
giovedi
rest
venerdi
panca piana 4-6-8 rest 120"
spinte manubri su inclinata 3x8 rest 120"
croci su piana 3x12 rest 90"
pull over 2x15
lento dietro bilanciere 4x8
alzate laterali 4x12
sabato
skull crusher 6-8-10 rst 120"
isolati in piedi 3x10 rest 90"
push down 3x12 rest 90"
curl bilanciere in piedi 4-6-10 rest 120"
curl manubri 3x6 rest 120"
curl isolati ai cavi 3x12 rest 90"
calf come richiamo
secondo te è fattibile visto che vengo da tre settimane di poliquin pancheggiando 2 volte con cluster e drop sets?calcola che saranno tre settimana ad high carb con dobetin e integrazione buona.
oppure faccio lunedi solo deltoidi e venerdi solo pettorali?
p.s. su 5 split ovviamente mi trovo bene così,se hai delle modifiche mettile ingrassetto
Solo per 3 week e lavorando con un minimo di buffer dovrebbe essere sostenibile...
@pietro calves e' il plurale inglese di calf quindi polpacci...
Che poi significa anche vitello o pelle di vitello
***** diluvia anhce qui! fabri mi raccomando, coraggio! io sono un po' cagato addosso per venerdì prox, per il controllo anche se mi sento un leone... ma quando metti piede in quei ***** di ospedali non sai mai cosa può succedere!
cmq ieri mi han chiamato per darmi la data della colonscopia ed ho detto all'infermiera che moooooooolto probabilmente non la farò, lei ha detto di sentire il mio medico curante (ma sinceramente ci son stato due volte da lui e non l'ha mai accennata e tra l'altro ha detto che era tutto apposto e di non preoccuparsi), chiederò a lui e venerdì al chirurgo che sarà in ambulatorio (spero ci sia il tizio che m'ha operato, ho molta stima in lui)... cmq sia qualsiasi cosa mi dicano NON la faccio ma è giusto per non esser sempre il solito testardo e sentir altre campane e vedere perchè dovrei farla
ascolta se la seduta del venerdi la faccio pesante e lunedi invece con buffer dici che va bene?PEr il resto dici che i deltoidi ne risentono???
grazie
puoi farle entrambe pesanti ma evita il cedimento ad ogni set... magari una sessione la fai con buffer per ogni set (ovviamente mi riferisco agli esercizi base non alle giostre...) mentre una vai a cedimento cumulativo (solo ultima rep ultimo set...)
i delts non mi preoccupano e' un gruppo piccolo che recupera in fretta...
puoi farle entrambe pesanti ma evita il cedimento ad ogni set... magari una sessione la fai con buffer per ogni set (ovviamente mi riferisco agli esercizi base non alle giostre...) mentre una vai a cedimento cumulativo (solo ultima rep ultimo set...)
i delts non mi preoccupano e' un gruppo piccolo che recupera in fretta...
rieccome...
Trazioni supine PC 79 e rotti+10kg zavorra 8-8-7 ho perso un po' qui...
Lat prona larga 10-8-8-6 55-60-65-70 poco...
raw unilat cn trattenuta e negativa lenta 3x10 35kg
pull down corde 35kg 7x10 20"
curl hammer seduto 3x10 13kg bene
bike 20 min andanti...
rieccome...
Trazioni supine PC 79 e rotti+10kg zavorra 8-8-7 ho perso un po' qui...
Lat prona larga 10-8-8-6 55-60-65-70 poco...
raw unilat cn trattenuta e negativa lenta 3x10 35kg
pull down corde 35kg 7x10 20"
curl hammer seduto 3x10 13kg bene
bike 20 min andanti...
ma come stai dopo il pulldown 7x10?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
schiena modello freeman..
Mi ammazza il rematore cn trattenuta e negativa...**** ho le allucinazioni..
2sec trattenuta e 4negativa?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta