Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioSuggerisci quindi di spedirgli un mazzo di rose a DORIANO
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda io non sono il difensore di fabio..ma cerca di capire che se lui "segue" o meglio da consigli a 3000 perfetti sconosciuti è solo per passione. Ma ti ripeto anche lui avrà una sua vita,i suoi impegni quindi se non ti segue più è perchè non ce la fa.
@ettore
manco le whey perchè mi sa tanto che fabio whey non ne usa da un bel po solo cibo solido
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinvidioso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodai non fare la preziosa l'altra sera non dicevi cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolassa sta' che sto ancora male PD!!!altro che nn e' un virus...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi,ma un 27 pollici se non lo hai almeno ad un metro ti tira scemo
il mio prossimo schermo......EIZO s2232 per fotografia
per ora mi trovo ancora da dio col powerbook da 12''... in futuro sarò molto indeciso se buttarmi su un macbook o un imac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma non ti era passato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioieri e oggi stavo molto meglio...ora dopo cena mi ha attaccato di nuovo!!!lasciamo stare va...ma nn solo il solo..oggi in negozio 2-3 persone mi hanno confermato che c'e' in giro un virus..
Commenta
-
Commenta