Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioSu questo hai pienamente ragione, solo che mi ha seguito(o meglio ho seguito le schede che faceva lui) praticamente da agosto scorso fino a gennaio di quest'anno, mi dava semplicemnte dei correttivi rispetto a quello che faceva lui, poi ho avuto dei problemi fisici e ho dovuto interrompere per 2 settimane, alla ripresa non mi trovavo più col suo programma e speravo continuasse a darmi delle dritte.
Lo vedo che è molto richiesto, quello che mi dispiace di più è che ha smesso di seguirmi da un momento all'altro, tutto qua.
Chiedo scusa se ho disturbato.
@ettore
manco le whey perchè mi sa tanto che fabio whey non ne usa da un bel po solo cibo solido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda io non sono il difensore di fabio..ma cerca di capire che se lui "segue" o meglio da consigli a 3000 perfetti sconosciuti è solo per passione. Ma ti ripeto anche lui avrà una sua vita,i suoi impegni quindi se non ti segue più è perchè non ce la fa.
@ettore
manco le whey perchè mi sa tanto che fabio whey non ne usa da un bel po solo cibo solido
ps io non te li faccio i compli, ma c'hai due gambozzesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioallora famo una bella fornitura di salmone affumicato
ps io non te li faccio i compli, ma c'hai due gambozze
ettorino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioperchè non me li fai i compli..per protesta
ettorinosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioforse perchè se in 3000 chiedono suoi consigli il povero fabio non sa dove sbatter la testa,sui forum ci si aiuta ma non si è obbligati a farlo,e lui avrà pure una sua vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDalla foto dell'avatar le vedo molto bene. Appena puoi posta foto attuali così valuto meglio!
finocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBuon w.o. ste 3 weeks sn passato a 320-200+free meal...ho perso peso domenica...vediamo di rimetterlo alla svelta.
tornaaSurientto..
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomerda,mi sono appena strappato la schiena cricando pellet a una *******...fanculo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosiete una mandri di froci...
W.O.
Squat 10-8-6 96kg-106kg-116kg TC rest credo 60-90" morto
Affondi man 2x10+10 24kg
leg ext 7x10 30" 60kg
leg curl contr+neg 4"+rumeni man leggeri 2x8+8 60kg+20/20
leg press sumo 2x12 60" 130kg poco...
calf
core.
Come ti trovi con la press sumo??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
finocchioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzo ma che manica di froci che siete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobaciuzzi da essen figghiozzi!!
Commenta
-
Commenta