Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
zio ***** che gambe c'hai??
inversamente proporzionali al pisello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
zio ***** che gambe c'hai??
inversamente proporzionali al piselloLast edited by star_antares; 02-03-2009, 22:09:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiono..quello ti assicuro è ancora più grande,è una terza gamba. Dai cambio avatar,levo le gambe così non ti fai complessi
bastardo
pero' sei furbo.......sai dove metterti a far le foto.......a lato finestra.....sempre il top dal punto di vista fotografico
comunque sei secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioritirato gli esami
gpt alt a manetta
prl fuori dai limiti
linfociti ed emoglobina bassi
il resto dei valori sono pressapoco come prima della terapia
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi bombo
ora mi cartellinano
bè intanto mercoledi vado dalla dottoressa, che mi farà un bel caziatone, le GPT ALT sono a 70
la convinco di farmi fare un giretto di cardo mariano
per il resto ci penserà lei.... e spero che sia del mio stesso parere o la siluro seduta stante
Sul cardo non capisco cosa c'entri la dott...prendilo e basta mica serve prescrizione...cmq nn fa un chezz.
@ star antares
Quel tiraggio lo ottieni con le patate alla cannella vero??
Scherzi a parte paurose ma non mi piace la sproporzione tra vaasto mediale ed aduttori...amico ai gli aduttori sottosviluppati
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
LUNEDI'
PETTO-BICIPITI
Bench Inclined DB:
+ Fino a 2X10 @ manubri da 26 + 1X8+1 @ manubri da 28,5 Kg RP R2'
Panca Piana:
+ 2X8 @ 70/60 R 90 meglio 60" con fermo
Flies:
+ 7 X 12/10 (7,5+7,5+4)+(6,25+2X3)R 30"
Alternate DB Curl Munoz:
+ 3X10 @ manubri da 10 kg R90"
Curl Uni Scott:
+ 2X12 @ 8 Kg tenere
Curl EZ:
+ 7X12/10 (28X2 + 23X2 + 18X2) R30"
PESO: 85,8 Kg
NOTE:Buon pump petto..panche impegnate ho fatto un pò di croci ai cavi declinate ed inclinate + xover. Bicipiti dilaniati letteralmente.
INTEGRAZIONE:
+ 1,5 VIT C
+ 20 WPI
+ 8 BCAA
+ 60 WAXY"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioauguri divANO
Commenta
-
Commenta