Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

ciauz

...di ritorno dall'ennesimo ban

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      PD ho sbagliato e ti ho editato e nn quotato!!!

sono Fuso....

ma L'HAI VISTO MASCARA!!!!!!! disumano....
      sigpic

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        ciauz

minkia ancora ti aspetto su msn.. finocchio bannato
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

pino t'ho mailato
          la risposta è ettore
          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Giorno...
            Ieri hanno chiuso l'agriturismo per esaurimento scorte di magazzino...

Rgazzi un paio di idee per due ricette veloci di solo solido colazza e post wo...
            250 albumi + 75 oats
            250 albumi + 70 riso
            Partendo dal presupposto che ho sperimentato di tutto in cucina... mi serve qualcosa di rapido che non mi causi rottura di minkia e abbandono dopo 2 giorni...
            tipo butto tutto sul crisp whirpool e via...
            Per risparmiare tempo potrei utilizzare direttamente il riso soffiato o un equivalente per il post... cmq che sia solido...
            Suggerimenti?
            bè falli semplici semplici albumi+ fiocchi di avena + tic e cannella e gli strapazzi in padella
            per il post wo idem, ma usi o riso soffiato (anche i cocopops al cioccolato hanno pochi fat) oppure i classici corn flakes

Io il multi leggero e gli o3 li prendo sempre, ho aggiunto anche il cartamo e il sesamo... ma se mi finiscono le scorte me ne frego.. mentre per le whey ho sviluppato come una dipendenza tipo da fumo...
            appunto il sesamo a che scopo?
            tra GM e stacchi rumeni mi stà a passare il mal di schiena
            son un fenomeno

per lo squat dinamico va bene se lo faccio tipo box squat?
            metto una panchetta sotto le chiappe scendo lentamente, mi siedo rimango fermo un secondo ed esplodo

@fabius come và oggi la panza?

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              se mi posso permettere le spalle dopo i tricipiti li vedo molto male,penso che tu voglia dare priorità ai tricipiti ma inserire le spalle a tricipiti cotti ti sottolimita tantissimo i deltoidi,è come fare i pettorali dopo i tricipiti. A questo punto meglio fare i deltoidi dopo i pettorali e fare una split con tricipiti seguiti dai bicipiti. Già fare dorso il giorno seguente ai bicipi è un discorso diverso.
              E' solo un mio modesto parere. ciao
              E' quello che ho fatto la scorsa split. Fai bene a dire la tua...
              In linea teorica hai ragione al 100% ma, ci sono i ma..
              Le spalle sono il gruppo decisamente + avanti che ho..la priorità sono petto e braccia e, oltretutto, ho limitazioni nell'allenare le gambe. Confido in questa routine anche se devo aggiustare ancora qualcosa...

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              giorno a tutti...
              nn avete idea di cosa ho passato ieri...credo virus intestinale perche' in gym altri 2 ne parlavano...anche marco mi ha dato una conferma...**** mai stato cosi'...
              cmq oggi in gym visto che stamattina nn stavo male...
              un po' sottotono ma ho spinto bene..
              P-45 smith 4-6(8)-8(10)toppato i carichi 80-70-65
              spinte piane 8-8-7 30kg+30kg
              dip larghe 2x10 bw (79kg nn ci credevo)negativa profondissima no max esten..
              cross-over 7x10 30" 10kg poco..macchina nuova equivalgno a 20kg
              curl bil dirtto 3x8 no cheat negativa lenta 34kg
              alt 60 14kg 2x10 poco
              scott man 7x10+10 no rest 8kg spasimo puro...
              alzo un pelo le kcals nei gg di w.o.
              Peso non mi sembra male...un pelo sottotono, soprattutto il curl bil se non ricordo male i tuoi carichi..
              Cmq anche mia mamma oggi oK...ieri da morire dai dolori di pancia mi ha detto...

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              no pino...mal di panza assurdo...in gym ne parlavano..1 gg e via..boh..tieni presente che sn sotto probiotici...che ne so...nn era proprio squarausz..
              Vedi su...

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              ma L'HAI VISTO MASCARA!!!!!!! disumano.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Le spalle sono il gruppo decisamente + avanti che ho..la priorità sono petto e braccia e, oltretutto, ho limitazioni nell'allenare le gambe. Confido in questa routine anche se devo aggiustare ancora qualcosa...

Peso non mi sembra male...un pelo sottotono, soprattutto il curl bil se non ricordo male i tuoi carichi..
                Cmq anche mia mamma oggi oK...ieri da morire dai dolori di pancia mi ha detto...

Vedi su...

grazie marco.
                Guarda oggi sto bene(mooolto meglio cmq)
                La panca 45 sara' stato 2 anni che nn la facevo...buon stimolo..vicino al collo la discesa...aumentero' la set 2 e 3... la prima la lascio cosi' anche se oggi nn ero al meglio e potrei fare forse di piu'...
                il curl bil e' cn il bil dritto(faccio piu' fatica),senza cheat e cn negativa lenta...3" minimo....il discorso cambia da un curl ez cn cheat anche se nn ignorante cn negativa fluida.
                Posso fare molto di piu' al curl alternato anche se controllo anche qui in negativa.
                Bene dips new version e panca piana man...
                cross-over sentito meno della pectoral...la prossima settimana alzo il tiro e strizzo maggiormente...
                devastante il curl scott unilat 10+10 no rest...
                sigpic

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

bè falli semplici semplici albumi+ fiocchi di avena + tic e cannella e gli strapazzi in padella
                  per il post wo idem, ma usi o riso soffiato (anche i cocopops al cioccolato hanno pochi fat) oppure i classici corn flakes

appunto il sesamo a che scopo?
                  tra GM e stacchi rumeni mi stà a passare il mal di schiena
                  son un fenomeno

per lo squat dinamico va bene se lo faccio tipo box squat?
                  metto una panchetta sotto le chiappe scendo lentamente, mi siedo rimango fermo un secondo ed esplodo

@fabius come và oggi la panza?
                  Appunto io pensavo alla semplice "strapazzatura" anche se a pensarci bene il crisp e' ancora piu' veloce e sporca meno roba...
                  solo che la distribuzione del tutto e' piu' difforme... faccio un paio di esperimenti e poi vedo...
                  il box e' meglio come dinamico cosi' eviti di "ciondolare"...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

ciauz

Ciao bruce BANner
                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    pino t'ho mailato
                    la risposta è ettore
                    check mail please...
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Ciao bruce BANner

check mail please...
                      no comment

bella pino

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

Appunto io pensavo alla semplice "strapazzatura" anche se a pensarci bene il crisp e' ancora piu' veloce e sporca meno roba...
                        solo che la distribuzione del tutto e' piu' difforme... faccio un paio di esperimenti e poi vedo...
                        il box e' meglio come dinamico cosi' eviti di "ciondolare"...

60kg di GM alla smith come sono?

per il post wo potresti cuocere gli albumi mischiati alla farina di riso col crisp nel micro, poi li spalmi di miele/marmellata la pieghi a metà tipo piada o la arrotoli tipo fajita, la metti in borsa e te la porti in gym, cosi è più pratica da mangiare
                        oppure puoi fare piu semplicemente dei "paninetti" con frittatine di albumi e gallette di riso

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

no comment

bella pino
                          Chi fu stavolta?...
                          Prodotti illegali? Parolacce? Istigazione ala prostituzione?
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• fuma-slayer
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2006
                            • 7869
                            • 220
                            • 84
                            • lecco....la patata
                            • Send PM

Chi fu stavolta?...
                            Prodotti illegali? Parolacce? Istigazione ala prostituzione?
                            la prima....con qualche mia provocazione visto la presunzione di certi personaggi che essendo mod si credono chissà che cosa...e quindi SBAN

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Send PM

sono una feccia, come alzo un pò i cho ho sempre fame
                              nè parlerò mercoledi alla doc
                              pranzato con 300gr di frutti di mare + 100gr di cous cous, scarola e balsamico, caffè
                              e mi son già scolato una bottiglia di coca zero per zittire i brontolii di stomaco

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                beh l'ho capito che le spalle per ora non sono la tua priorità,daltronde non penso proprio che potevi essere tanto folle a fare le spalle dopo i tricipiti. Certo ad agosto mi sei stato sul ***** quando hai scritto quello che "sai" sulle mie foto, daltronde ognuno ha i suoi punti di vista però la prossima volta che posto le foto e penso prorpio saranno migliori di un anno prima se vuoi vengo da te e andiamo insieme in laboratorio e pago io così ti rendi conto da solo
                                Cmq passando alla routine io vorrei darti un consiglio se possoerchè non prendere in considerazione una 5 split?cioè mi spiego meglio:a volte abbiamo qualche priorità che nel contesto settimanale è di difficile collocazione e la una 5 split è l'ideale. Guarda io ormai mi alleno sempre in 5 split perchè anche se i giorni di riposo diminuiscono devi considerare che ogni split ha meno volume e di solito un solo gruppo allenante. Io ora sto seguendo una modificata di poliquin per tre settimane in forza iper,l'ho fatta vedere a pino la settimana scorsa,ma quando passo a routine ipertrofiche mi trovo benissimo a collocare un gruppo a giorno e siccome non voglio che nessun muscolo influenzi gli altri li pongo in quest'ordine:
                                lunedi: deltoidi (tre giorni dopo il petto e quattro prima)
                                martedi: gambe e ci metto pure il dead lift
                                mercoledì: dorso+1esercizio di bicipiti perche li voglio migliori
                                giovedì: rest
                                venerdi: pettorali(4 giorni dopo i deltoidi e a tricipiti freschi)
                                sabato: tricipiti che risentono poco del giorno prima e bicipiti

Io penso che i tricipiti siano uno dei pochi muscoli che può far fallire un allenamento seguente,sui bicipiti ho i miei dubbi. Beh è chiaro pure le gambe seguite il giorno dopo dal dead lift(è per questo che le inserisco insieme e mai separati)
                                Io ormai le routine le sviluppo sempre su questo modello perchè a parte il dorso dopo le gambe(che non spingo più di tanto perchè le vedo bene)il resto non influenza nulla.
                                Io la penso così:meglio allenarsi un giorno in più che uno di meno con più volume generale. Anzi ti dirò:stavo pensando di inserire per un mese una setsa split dove collocare femorali e polpacci
                                sai cos'è? a volte per la paura di sovraallenarci ci sottoalleniamo,io ho un fisico esile:16,7cm di polso e quasi 22cm di caviglia e sinceramente non concepirei una 3 split se non per uno scarico,io mi alleno sempre come un pazzo poi quando mi sento che sto per scoppiare allora rallento e riposo,forse sarei stato migliore allenandomi di meno,chi lo sa,ma io amo questo sport e andare in gym praticamente ogni giorno!

Scusa per il soliloquio

ciao
                                Last edited by star_antares; 02-03-2009, 14:54:55.

Commenta

Working...
                                X