If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io ora come ora le uso per raggiunger i 120-130gr di pro... solitamente solo a colazione (così mi da sapore al latte e non uso altre cose), tavolta anche con lo yogurt se mangio poche pro a pranzo e cena... tipo oggi che ho un hamburger da 100gr a pranzo ed a cena 5 bastoncini di pesce (mi piazzo due yogurt come spuntino con 15gr di whey l'uno)
ora come ora uso solo le whey, il multivit (che dovrò ordinare visto che sto finendo il supradyn e non so se usare l'opti-men che forse è troppo carico di roba e ora manco mi alleno) e circa 1.5gr di omega3
venerdì prox ho la visita ambulatoriale e chiederò al doc quando posso iniziare a fare della cyclette ed inoltre quando potrò tornare a fare qualcosa di leggero in palestra...
tra l'altro appena mi richiamano per la colonscopia gli rispondo picche... sti gran cazzi se vogliono mi facciano un altra tac, una eco, una rm... quel ***** che vogliono ma la colonscopia no! tanto più che al tel ho chiesto se fosse indispensabile e l'infermiera mi fa di no... praticamente è più per scrupolo loro e chiuder la cartella clinica senza dubbi... ma sticazzi mi sento bene, non mi faccio spanare il culo come pietro :°)
Io il multi leggero e gli o3 li prendo sempre, ho aggiunto anche il cartamo e il sesamo... ma se mi finiscono le scorte me ne frego.. mentre per le whey ho sviluppato come una dipendenza tipo da fumo...
giorno a tutti...
nn avete idea di cosa ho passato ieri...credo virus intestinale perche' in gym altri 2 ne parlavano...anche marco mi ha dato una conferma...**** mai stato cosi'...
cmq oggi in gym visto che stamattina nn stavo male...
un po' sottotono ma ho spinto bene..
P-45 smith 4-6(8)-8(10)toppato i carichi 80-70-65
spinte piane 8-8-7 30kg+30kg
dip larghe 2x10 bw (79kg nn ci credevo)negativa profondissima no max esten..
cross-over 7x10 30" 10kg poco..macchina nuova equivalgno a 20kg
curl bil dirtto 3x8 no cheat negativa lenta 34kg
alt 60 14kg 2x10 poco
scott man 7x10+10 no rest 8kg spasimo puro...
alzo un pelo le kcals nei gg di w.o.
giorno a tutti...
nn avete idea di cosa ho passato ieri...credo virus intestinale perche' in gym altri 2 ne parlavano...anche marco mi ha dato una conferma...**** mai stato cosi'...
cmq oggi in gym visto che stamattina nn stavo male...
un po' sottotono ma ho spinto bene..
P-45 smith 4-6(8)-8(10)toppato i carichi 80-70-65
spinte piane 8-8-7 30kg+30kg
dip larghe 2x10 bw (79kg nn ci credevo)negativa profondissima no max esten..
cross-over 7x10 30" 10kg poco..macchina nuova equivalgno a 20kg
curl bil dirtto 3x8 no cheat negativa lenta 34kg
alt 60 14kg 2x10 poco
scott man 7x10+10 no rest 8kg spasimo puro...
alzo un pelo le kcals nei gg di w.o.
Bro un virus intestinale anche scemo dura almeno 3-4 giorni... credo sia stato piu' una botta di squaraus fulminante...
no pino...mal di panza assurdo...in gym ne parlavano..1 gg e via..boh..tieni presente che sn sotto probiotici...che ne so...nn era proprio squarausz..
Beh devo ammettere che anche io ieri ho avuto qualche fastidietto... ma questione di crampi... sai dopo quasi 1 kg di ricotta calda e almeno 1/2 litro di buon rosso in pietra...
Beh devo ammettere che anche io ieri ho avuto qualche fastidietto... ma questione di crampi... sai dopo quasi 1 kg di ricotta calda e almeno 1/2 litro di buon rosso in pietra...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta