Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
oggi già che mi trovavo in banca ho attivato una unicreditcard click (la carta che sostituisce la quick web)... se non altro per il fatto che è una mastercard vera e propria (non una electron del kaiser) e per di più si ha estratto conto e lista movimenti anche on-line (con la quick web bisognava chiamare il num verde inserire pin qua e la e mi giravano le balle)... vedremo come si comporta... per ora non posso registrarmi, ho chiesto al num verde ed ha detto che ci vogliono un paio di giorni prima che i sistemi si allineino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioper la mattina il classico albumi e muesli + un po' d'acqua, lo metti in una pentola per microonde e lo cucini per un 4-5' mescolando 2-3 volte, poi lo metti in frigo e te lo gusti freddo
cmq se da te c'è eurospin li la crema di riso (biologica tra l'altro) costa poco più di un euro (altrimenti c'è quella coop a 1,70 eurozzi)
se faccio ammollare 75gr. fiocchi d'avena in 150 di latte e 250 di albumi tutta la notte e di mattina passo il tutto al microonde standard... viene troppo indegno? o mi conviene farlo la sera prima e passarlo al frigo per l'indomani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio appena sveglio non riesco a mangiare
è un grave problema o posso mangiare dopo 1 ora?
E' un grave problema si...
Ma va a cagher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioottima la crema eurospin...
se faccio ammollare 75gr. fiocchi d'avena in 150 di latte e 250 di albumi tutta la notte e di mattina passo il tutto al microonde standard... viene troppo indegno? o mi conviene farlo la sera prima e passarlo al frigo per l'indomani?
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio appena sveglio non riesco a mangiare
è un grave problema o posso mangiare dopo 1 ora?
cmq basta che mangi entro un'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosai cosa... l'albume caldo non è il top (specialmente se dolcificato) per quello almeno a temperatura ambiente (o anche qualche grado di meno) è più gustabile, viene meno quel sapore di zolfo
io appena mi sveglio DEVO mangiare anche perchè mi alzo con la cagata in canna ma se non mangio non ho lo stimolo
cmq basta che mangi entro un'ora
Stasera provo a impiastricciare sti 75 di fiocchi + 250 albumi + 150 di latte e passo in frigo poi domani ti facci sapere...
Per il post wo e' semplice...
Veglio definitivamente farla finita con la dipendenza dalle polveri...
No, scherzi a parte per un po' vado di cibo solido... almeno controllo bene lo schifo che mangio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiose non puoi inviare PM... pinobit76@gmail.com
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPotresti addirittura perdere 300 gr. di muscolo netto al giorno....
E' un grave problema si...
Ma va a cagher
meglio allora
causa acquisto macchina devo tagliare il "tagliabile" indi per cui andrò di albumi a manetta
torta albumica e viasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
io ora come ora le uso per raggiunger i 120-130gr di pro... solitamente solo a colazione (così mi da sapore al latte e non uso altre cose), tavolta anche con lo yogurt se mangio poche pro a pranzo e cena... tipo oggi che ho un hamburger da 100gr a pranzo ed a cena 5 bastoncini di pesce (mi piazzo due yogurt come spuntino con 15gr di whey l'uno)
ora come ora uso solo le whey, il multivit (che dovrò ordinare visto che sto finendo il supradyn e non so se usare l'opti-men che forse è troppo carico di roba e ora manco mi alleno) e circa 1.5gr di omega3
venerdì prox ho la visita ambulatoriale e chiederò al doc quando posso iniziare a fare della cyclette ed inoltre quando potrò tornare a fare qualcosa di leggero in palestra...
tra l'altro appena mi richiamano per la colonscopia gli rispondo picche... sti gran cazzi se vogliono mi facciano un altra tac, una eco, una rm... quel ***** che vogliono ma la colonscopia no! tanto più che al tel ho chiesto se fosse indispensabile e l'infermiera mi fa di no... praticamente è più per scrupolo loro e chiuder la cartella clinica senza dubbi... ma sticazzi mi sento bene, non mi faccio spanare il culo come pietro :°)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
meglio allora
causa acquisto macchina devo tagliare il "tagliabile" indi per cui andrò di albumi a manetta
torta albumica e via
Devo sganciarmi da questa sorta di dipendenza psicologica che mi sono creato..
Della serie che se mi finiscono le whey mi metto in agitazione...
e visto che detesto le dipendenze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer me e' solo una questione di filosofia...
Devo sganciarmi da questa sorta di dipendenza psicologica che mi sono creato..
Della serie che se mi finiscono le whey mi metto in agitazione...
e visto che detesto le dipendenze...
non ce la faccio a mangiare appena svegliato
indi mi porterò la torta in ufficio e la mangio appena arrivo
il prossimo cut saranno i bcaa mi sa , inzomma sparagno pesantesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta