yawn, buongiorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSpedito.
Se non me lo avessi ricordato me ne sarei dimenticato...
Sono appena arrivato a casa: mia mamma si è beccata l'influenza intestinale...mi sa che gira...
P.S. mi son letto le split dopo aver fatto la mia..ci son rimasto male quando ho realizzato che erano quasi identicheOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA dire la verità non lo so...quando ho pensato ai giorni pensavo alla Champion's...
Ora vedo..al limite sposto mar a merc ed il cardio del venerdì al martedì
X il resto te gusta? tante somiglianze vero??!
Ora la posto di là...
Commenta
-
-
buon giorno crazy!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Giorno...
Ieri hanno chiuso l'agriturismo per esaurimento scorte di magazzino...
Commenta
-
-
Rgazzi un paio di idee per due ricette veloci di solo solido colazza e post wo...
250 albumi + 75 oats
250 albumi + 70 riso
Partendo dal presupposto che ho sperimentato di tutto in cucina... mi serve qualcosa di rapido che non mi causi rottura di minkia e abbandono dopo 2 giorni...
tipo butto tutto sul crisp whirpool e via...
Per risparmiare tempo potrei utilizzare direttamente il riso soffiato o un equivalente per il post... cmq che sia solido...
Suggerimenti?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioalbumi + crema di riso + latte o altro liquido se no viene densissimo
Ma per la colazza il problema resta uguale o torno alla farina di fiocco o macino i fiocchi che ho dentro...
Commenta
-
-
Bah, l'idea non e' malvagia...
70 gr. di una qualsiasi crema di cereali per bimbi (riso,mais e tapioca, multicereali...) + 250 ml. di albumi dolcifico appena appena, sbatto in piatto crisp e via...
e per la mattina?
Commenta
-
-
per la mattina il classico albumi e muesli + un po' d'acqua, lo metti in una pentola per microonde e lo cucini per un 4-5' mescolando 2-3 volte, poi lo metti in frigo e te lo gusti freddo
cmq se da te c'è eurospin li la crema di riso (biologica tra l'altro) costa poco più di un euro (altrimenti c'è quella coop a 1,70 eurozzi)
Commenta
-
Commenta