giorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno beddi..
oggi sono in gran forma..ottimo lo specchio..
se riesco a mantenermi cosi aggiungendo il cardio ed asciugandomi sti 2 kg
quest'estate sara' un altro passo avanti
oggi spritz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi. mi sono preso 10gg sabbatici, no WO e ZERO dieta fino al 9.
only gnocca allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
only gnocca allora
nn ne potevo +.
mi serve riposo, e tanto, poi si vedrà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioè quello che è successo a te?poi gliel'hai data?
Buongiornoooooooooooooooooooooo bestie!!
ormai posto solo il sabato, unico giorno in cui ho una vita sociale praticamente... (però alla fine me lo merito...vediamo se ne varrà la pena...)
Martedì mi ri-ricovero, devo eliminare le "orecchie di cane", le 2 bozzette rimaste ai lati della cicatrice...niente di impegnativo, in mattinata sono già a casa (day-surgery),ne approfitto per fare 3-4 gg di malattia FINALMENTE...ahahha
La sorte ha voluto che il 3 sia pure il mio compleanno, bel regalo...
Vi ano tutti!!
e buon taglia e cuci cagnolino
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiostando in ufficio almeno la dieta riesco a seguirla....e sgarrare manco mi viene in mente....qnd poi finisco di lavorare tardi, cena con i colleghi nel ristorante attaccato all'ufficio-->TAGLIATA FUNGHI E POMODORINI+patate arrosto d'obbligo...da ...quindi chiamarlo "sgarro" è una bestemmia...
l'addominalata ok, martedì mi toglie le 2bozzette e diciamo che la missione è compiuta!!!
Alla fine muscolarmente ho ripreso abb.bene tutto tranne le gambe...il resto non mi dispiaccio
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi, relax, fancazzismo, guarda tolti 2gg in germania (mart e merc) sono pure in ferie fino al 9.
nn ne potevo +.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi, relax, fancazzismo, guarda tolti 2gg in germania (mart e merc) sono pure in ferie fino al 9.
nn ne potevo +.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFabry la panza è come matrix, è solo un velo di maya, il fissarsi di una serie di onde quantiche di probabilità......no big deal....
Commenta
-
-
Giorno ragazzi! Esame andato..25 in diritto comunista che in realtà dicesi sindacale...
Ora se riesco dormo 1 oretta che poi faccio gambe.
Domani mi studio la split da fare dalla prox sett...Fabio mi posti le tue prossime due please che me le guardo x bene??Thanx.
Tra l'altro 4000 è onesto
@Nomore
In primis sei una fogna...sei il mio maestro
In secundis non è che sia tutti i giorni così..tu pensi che io abbia il T basso per questo ma la realtà è che venerdì a parte faccio una vita da ottantenne...purtroppo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno ragazzi! Esame andato..25 in diritto comunista che in realtà dicesi sindacale...
Ora se riesco dormo 1 oretta che poi faccio gambe.
Domani mi studio la split da fare dalla prox sett...Fabio mi posti le tue prossime due please che me le guardo x bene??Thanx.
Tra l'altro 4000 è onesto
@Nomore
In primis sei una fogna...sei il mio maestro
In secundis non è che sia tutti i giorni così..tu pensi che io abbia il T basso per questo ma la realtà è che venerdì a parte faccio una vita da ottantenne...purtroppo...
uhhhh io la faccio sempre la vita da 90enne, ma perche non ho la forza di fare altro, alla sera cado a pezzi, quando esco orma rietro sempre piuttosto presto...
guarda che non è che io credo, è matematica, che tu ci creda o no....
e poi a me risulta che ti alleni studi lavori, e alla sera fai un'altro lavoro
quindi....
Commenta
-
-
Si si vero..però security la faccio 2-3 serate al mese al massimo...la sera di solito mi alleno e poi vado a casa, venerdì a parte che esco fino alle 3-4 di mattina.Sabato se esco non faccio mai tardi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si vero..però security la faccio 2-3 serate al mese al massimo...la sera di solito mi alleno e poi vado a casa, venerdì a parte che esco fino alle 3-4 di mattina.Sabato se esco non faccio mai tardi
per non parlare dell'umore
se hai i valori veramente da terapia te ne accorgi senza fare le analisi, e non parlo dei paesi bassi, ma te ne accorgi da altre cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopraticamente sei diventato come pietro
ora non vedo il motivo di offendere......
Commenta
-
Commenta