Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSara' un classico...
300 HD + 75 Oats + 30 WPC o 250 eggwhite
200 cottage cheese o 250 1st_price ricotta cheese
120 segale + verdura/insalata fibrosa + 120 meat/chicken + 15 evo
45 mdx + 40wpc or 150 turkey
200 meat/chicken + verdura/insalata fibrosa + 1 and half spoon cartamo oil + half spoon sesame oil...
e' da un paio di mesi che non sono a regime rigido...
20% farina manitoba - 75% farina di segale integrale - 5%noci tritate - olio evo - lievito - acqua sale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBRAVO! BRAVO! BRAVO!
ho già la panza sotto sopra
sei mica a tu dirmi basta con le merdate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe che minchia di bravo
ho già la panza sotto sopra
sei mica a tu dirmi basta con le merdate?
E' che con la storia di camilla ci avevo preso gusto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPS fatto dallo zio...
20% farina manitoba - 75% farina di segale integrale - 5%noci tritate - olio evo - lievito - acqua sale...
Commenta
-
-
GODO! mi son fatto una pasta al pomodoro :°°°
mi han chiamato dall'ospedale per dirmi che vorrebbero farmi una colonscopia per chiuder la cartella clinica e sincerarsi che sia tutto ok al 100%... mi han preso in contropiede e la prox volta che mi chiamano tipo per dirmi quando dovrei farla gli dico di no con molta arroganza mista a non-chalance poichè non ho assolutamente intenzione di farla... tra l'altro nemmeno ti sedano e so per esperienze dirette che è una delle cose più tremende che un essere umano possa provare, quasi a livello della tortura... quindi sti gran cazzi, che chiudano il tutto così, io sto bene, cago come un bimbo, il mio ano è inviolabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
E' che con la storia di camilla ci avevo preso gusto...
sicuramente non ho più quegli attacchi bulimici che avevo prima...
.... quelli erano preoccupanti ( anche se eravamo quasi certi della causa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopino mangi un ***** proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti devo madare la pasta madre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda, avevo pensato anch'io a farla ma non avendo nessun problema di tolleranze, digeribilita' e quant'altro... cazz me frega di perderci sto tempo
sapore 100 volte migliore
il pane si conserva per più tempo
ig moooolto più basso
se vuoi lo disidrato e lo spedisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopino mangi un ***** proprio...
PS sgherzo... cmq la terro' solo per poco giusto per rientrare nei ranghi...
poi alzo fino a 2200-2400 + micro-refeed e mi metto a regime...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio40-50g fats... nn vedo l'ora di mettermi a regime lowkcals per abbassarli...a volte nn so da dove prenderli sti caz de fats.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro ma vuoi mettere che poi in 2 giorni mi sparo qualcosa come 5 pizze...
PS sgherzo... cmq la terro' solo per poco giusto per rientrare nei ranghi...
poi alzo fino a 2200-2400 + micro-refeed e mi metto a regime...
Autocannibalismo? te megni er tuo...
pero' e' il mio regime per mantenere questo peso cercando di migliorare la composition.. spingo un pelo sull'accelleratore ad aprile alzando il tiro e poi si cala..cn una 260-100 cho die. pro sempre 180-200 fats 60g massimo.
Oggi fra' nn so se hai letto..spinte da 28 a 22 ma cn la schiena icollata e addome contratto al max..**** ho sentito i delts. e anche le tirate al petto senza cheat cn trattenunta da 18 a 13 altra music...
temo di passare ad un allenamento piu' pulito per sti deltoidi vala'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio mi trovo meglio cosi'...2600-2300 e pasto free...solo che ho sempre fame
pero' e' il mio regime per mantenere questo peso cercando di migliorare la composition.. spingo un pelo sull'accelleratore ad aprile alzando il tiro e poi si cala..cn una 260-100 cho die. pro sempre 180-200 fats 60g massimo.
Oggi fra' nn so se hai letto..spinte da 28 a 22 ma cn la schiena icollata e addome contratto al max..**** ho sentito i delts. e anche le tirate al petto senza cheat cn trattenunta da 18 a 13 altra music...
temo di passare ad un allenamento piu' pulito per sti deltoidi vala'...
Sui delt vado di cheat solo sulle alzate laterali mi dannso un senso di onnipotenza
Mi trovo meglio cosi'...
Commenta
-
-
Picciottelli come ogni venerdi scappo, vado in gym e poi a casuccia...
Dome mi aspetta mitico agriturismo rurale con tanto di ricottata calda...
Ci becchiamo nel WE...
Ciauz
Commenta
-
Commenta