Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioal livello di attivatore e' buona...ma saturi al volo...insomma puoi farne senza.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSi, mister...giusto per provarla..sono un pò San Tommaso in queste coseVisto che tollero molto bene il caffè, e vorrei staccare un pò quello liquido...inoltre, voglio vedere che effetto ha presa nel pre-wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq per sabato e' molto in forse, visto che con buone probabilita' verranno il ministro Prestigiacomo ed altre autorita' locali a presenziare l'estrazione della lotteria e in questo caso mi sa che eviteremo la cattiva figura...
Cmq devi allenarti con me almeno una volta...
Non sono cosi' mostro come sembro... anzi in certe giornate no, sembro un deficiente...
Pensaci quando ti scadra' l'annuale... Un partner motivato mi farebbe comodo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioImmagginavo amico...immaginavo...grazie della risp.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono arrivate le isobolic e i bcaa
tornato dal w.o. adesso..
stasera report. . ma adesso doccia che la girl chiama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioti ho scritto su msn brò recchia
tornato dal w.o. adesso..
stasera report. . ma adesso doccia che la girl chiama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioripassa sulla mail di yahoo
Commenta
-
-
-
Ragazzi come vi avevo promesso...
Commedia Teatrale: 1° Forum Dell' Amore - Associazione Nuovi Orizzonti | PriolOnline.com - Il portale di Priolo Gargallo
Vi prego non sfottete troppo
Mi sto facendo il pelo dal barber... vi saluto... a domani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi come vi avevo promesso...
Commedia Teatrale: 1° Forum Dell' Amore - Associazione Nuovi Orizzonti | PriolOnline.com - Il portale di Priolo Gargallo
Vi prego non sfottete troppo
Mi sto facendo il pelo dal barber... vi saluto... a domani...
Commenta
-
Commenta