If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ciao beddi
sono tornato oggi da venezia..
che dire..mi sono divertito na cifra tra rilanciate e dj set sparsi x la città
oggi appena tornato sono andato in pale x sfruttare la spinta dei cho in piu' di questi giorni:
A-
panca 45 gradi 2man 8-6-6-12 22,5-25-25-20kg
pulley t bar 8-6-6-12 negativa 4" trattenuta al petto 2" 45-50-50-40kg
spinte 2man panca piana 3x8 20kg
rem 2man panca 30 gradi 3x8 1x12 25-25-25-22,5kg
chest press 2x15-12 60" 35kg
cross-over 20-15-8-4 aumentando ogni serie il peso senza recupero 10-15-17-20kg
french press ez 30 gradi 3x8 20Kg+bil
push down 2x8 1x6+6+6 25-20kg
morto..ma soprattutto il pulley m'ha devastato..
ottimo fabio
w.o-rest per aprile...
per maggio ho in mente o una rotazione o semplicissima 260 cho w.o.+100g rest... vediamo come decido di muovermi..
Oh tienimi informato eh...che te seguo! Tra l'altro non ho + trovato la split tua della prossima settimana.
In neretto è la strategia Mc Donald "A guide to flexible dieting"
Ragazzi in anteprima...
Scusate la qualita' ma per ora non ho altro a disposizione...
A breve posto anche uno stralcio di video..
Nudo...nudo....nudo...
jajaja
WO di stasera dedicato ai Kebab...
LUN
Croci su SWB in super-set Panca Inclinata DB
+ W.Up + 3X12 @14 Kg + 3X8 @ manubri da 24/24/26 Kg R2' tenere Chest Press
+ 2X12 @ 70 Kg R90' tenere Pectoral Machine
+ 7X12 @ 40X4 + 35X3 R30" Alzate Laterali cavo basso
+ 3X15/15/13 @ 7,5 Kg R90" Braccio al max parallelo al suolo Seated DB Press
+ Fino a 4/106/6/12 (Piramidale Fifty) @ 26/16/20/12 Kg R 90' Alzate A Busto Flesso Ai Cavi
+ 2X10@ 3,75X2 Kg R60' Contrazione 2" in max apertura
NOTE: Buon WO finalmente..merito del cheat di ieri sera. Ho provato con un approccio + aggressivo: 60 g di waxy during WO e devo dire che il pumping è stato discreto nel petto...non so se per il cheat o per il waxy, cmq bene. Sono appesantito e nn c'ho un cavolo di fame..sto mangiando per forza.
PESO: 86,1 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
60 Waxy
8 cps BCAA
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Oh tienimi informato eh...che te seguo! Tra l'altro non ho + trovato la split tua della prossima settimana.
In neretto è la strategia Mc Donald "A guide to flexible dieting"
Nudo...nudo....nudo...
jajaja
WO di stasera dedicato ai Kebab...
LUN Croci su SWB in super-set Panca Inclinata DB
+ W.Up + 3X12 @14 Kg + 3X8 @ manubri da 24/24/26 Kg R2' tenere Chest Press
+ 2X12 @ 70 Kg R90' tenere Pectoral Machine
+ 7X12 @ 40X4 + 35X3 R30" Alzate Laterali cavo basso
+ 3X15/15/13 @ 7,5 Kg R90" Braccio al max parallelo al suolo Seated DB Press
+ Fino a 4/106/6/12 (Piramidale Fifty) @ 26/16/20/12 Kg R 90' Alzate A Busto Flesso Ai Cavi
+ 2X10@ 3,75X2 Kg R60' Contrazione 2" in max apertura
NOTE: Buon WO finalmente..merito del cheat di ieri sera. Ho provato con un approccio + aggressivo: 60 g di waxy during WO e devo dire che il pumping è stato discreto nel petto...non so se per il cheat o per il waxy, cmq bene. Sono appesantito e nn c'ho un cavolo di fame..sto mangiando per forza.
PESO: 86,1 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
60 Waxy
8 cps BCAA
buon w.o.
domani nn posso allenarmi quindi oggi squat in 2x20 molto lento e in TC per nn caricare troppo i lobari che ancora mi dan qualche fastidio..
certoc he ti tengo aggiornato ma credo di seguire l'approccio di LYE...piu' semplice e nn per questo meno produttivo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta