Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si...un grande...assurdo fischiarlo..ho scritto quello che penso in calcio insade..ho anche inserito 2 tags..
Ma la spintarella di pippo... un grandesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioora vado a vedere
Ma la spintarella di pippo... un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioringraziamo fratello Fabio x il tentativo....però...come sai..la risposta è dentro di te...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioora vado a vedere
Ma la spintarella di pippo... un grandeUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
era Montgolfier!!..fratelli montgolfier....
eccerto....ieri.... 400gr di pappardelle funghi burro e speck...dicevo...dai sei stato bravo.....PECCATO che la mia zita ha poi fatto 2 KG di strudel alle mele....e ne ha mangiato una fetta...il resto.....beh......
vi faccio solo IPOTIZZARE le pantomime al cesso.....
Commenta
-
-
-
-
giorno brothers!
posso fare un piccolo sondaggio inter nos voi quale multivitaminico prendete? Leggevo un articolo sull'assorbimento dei multivitaminici,molto basso. Io da sempre sono fissato a guardare le percentuali in etichetta ma mi sa che centrano un chezz. Quello Isatori da etichetta dovrebbe essere uno dei più potenti ma l'assorbimento? boh
Commenta
-
-
quando mi allenavo usavo l'opti-men o l'animal pack, adesso post-operazione ho comprato del supradyn ma appena devo ordinare qualcosa (visto che sto riutilizzando le whey per aumentare la quota proteica) proverò quello della reflex che costa 1/3 rispetto al supradyn ed ha tutti ingredienti certificati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquando mi allenavo usavo l'opti-men o l'animal pack, adesso post-operazione ho comprato del supradyn ma appena devo ordinare qualcosa (visto che sto riutilizzando le whey per aumentare la quota proteica) proverò quello della reflex che costa 1/3 rispetto al supradyn ed ha tutti ingredienti certificati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi... in periodi di particolare stress lo trovo estremamente utile... ha un po' di tutto ma è principalmente un multivit
non posso repparti, lasciami una mail che ti dico li
Commenta
-
Commenta