giorno bro, vittoria risicata ieri ma sempre vittoria è!!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogiorno bro, vittoria risicata ieri ma sempre vittoria è!!!!
Commenta
-
-
giorno
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil lupo perde il pelo ma non il vizio... pranzo leggero visto che avevo spuntinato con una 30ina di crostoli... 100gr petto di pollo arrosto con mezzo cucchiaio di evo... e poi altri 15 crostoli... meno male che ne ho portati un bel po' a mia zia (siccome mi conosco) e quei pochi rimasti li lascio per i miei :°)
ora salto lo spunto e passo direttamente alla cena... una specie di bruschetta con del pane fatto in casa ma condita solo con poca mozzarella ed evo + una confezione di fiocchi di latte
bei i tempi quando la mia nonna si metteva in cucina e ne friggeva a a quintali
poi quelle ripene con cacao marmellata di ciliege e amaretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno Fratelli!
Crazy Trivia:
Mi sento come uno dei fratelli + famosi della storia della francia ma NON per il cinema...
chi sono ?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRene' Doupont..
ritenta sarai + palestrato ehm...fortunato
Commenta
-
-
Crazy Trivia:
Mi sento come uno dei fratelli + famosi della storia della francia ma NON per il cinema...
chi sono ?!?!?
sei un pirlone
Commenta
-
-
Crazy Trivia:
chi sono ?!?!?
olio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno
buone le chiacchere, ma quelle comprate son vomitevoli, infatti ieri ne ho mangiate 2 e poi mi son dato ad altro
bei i tempi quando la mia nonna si metteva in cucina e ne friggeva a a quintali
poi quelle ripene con cacao marmellata di ciliege e amaretti
buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioringraziamo fratello Fabio x il tentativo....però...come sai..la risposta è dentro di te...e però è SBAGLIATA
ritenta sarai + palestrato ehm...fortunato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ma chi le compra? cioè è forse la cosa più facile da fare in cucina... senza contare che le vendono a peso d'oro e son pesantissime perchè usano olii esausti
buongiorno
o quelli che non hanno voglia di impestarsi la casa di puzzolenti odori che non se ne vanno neppure dopo una settimana
come ti ho detto quando ero piccolo mia mamma e mia nonna me le facevano tutti gli anni a carnevale, ora le potrei fare io, visto cjhe me la cavicchio in cucina.... qualche concordo alla fine l'ho pure vinto
ma visto che ci penso già da solo ad autodistruggermi alimentarmente, non ho bisogno di darmi l'aiutino...
ergo se mi mettessi a cucinarle non impesterei la casa per farne una ventina, ne farei un bel pò, e sarei sicuro che me le mangerei tutte io.
lo stesso motivo per cui ho deciso di smettere di fare il cuoco
mangiavo in continuazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopubblico di merda...fischia e basta...sigpic
Commenta
-
Commenta