minchia son sazissimo, ho mangiato troppi crostoli
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio**** che bella serata.... ho appreso che un mio vicino di casa ieri mattina è morto mentre saliva sul resegone, 21 anni
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioellamadonna!!comincia a fare uno scarico ogni 6 settimane + il mese estivo e stai tranquillo..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
WO di ieri.
SAB
Squat- No Lock Out
+ Fino a 2X8 @ 110+ 1X6 @ 120 R2'
Nella seconda serie perse le 2 reps di RP ma le 6 senza cinta
Pin Squat Concentrico
+ 2 X10 @ 80 Kg R90"
Affondi Con Manubri
+ 2X(13+13)/(12+12) R 2".
GM Wide Stance
+ 3X10 @ 65 Kg tenere R90"
Sumo Deadlift
+ 2X5 @ 105 Kg aumentare R90"
è troppo basso per me
Sumo Deadlift With Bands
+ 1X max doppio giro band doppia
NOTE: Stavolta riesco a camminare dopo il WO anche se con qualche acciacco. In compenso durante il WO sono stramazzato due volte a terra con allucinazioni mistiche ed apparizioni demoniache.
PESO: 83,7Kg persi 7 etti inspiegabile.
INTEGRAZIONE:
2 g VIT C
20 g WPI"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioWO di ieri.
SAB
Squat- No Lock Out
+ Fino a 2X8 @ 110+ 1X6 @ 120 R2'
Nella seconda serie perse le 2 reps di RP ma le 6 senza cinta
Pin Squat Concentrico
+ 2 X10 @ 80 Kg R90"
Affondi Con Manubri
+ 2X(13+13)/(12+12) R 2".
GM Wide Stance
+ 3X10 @ 65 Kg tenere R90"
Sumo Deadlift
+ 2X5 @ 105 Kg aumentare R90"
è troppo basso per me
Sumo Deadlift With Bands
+ 1X max doppio giro band doppia
NOTE: Stavolta riesco a camminare dopo il WO anche se con qualche acciacco. In compenso durante il WO sono stramazzato due volte a terra con allucinazioni mistiche ed apparizioni demoniache.
talvolta lo fa anche a me: mi si annebbia la vista e vedo tutti i "pallini".
credo sia un discorso di pressione e di respirazione, anche se ci sto attento
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Sicuramente ma anche l'accumulo di lattato e lo stress organico. Cmq mi son girate le palle perchè ho perso 2 reps nel primo esercizio...maledetta quella volta che ho detto "mi sento ok, le faccio senza cinta!""You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
il lupo perde il pelo ma non il vizio... pranzo leggero visto che avevo spuntinato con una 30ina di crostoli... 100gr petto di pollo arrosto con mezzo cucchiaio di evo... e poi altri 15 crostoli... meno male che ne ho portati un bel po' a mia zia (siccome mi conosco) e quei pochi rimasti li lascio per i miei :°)
ora salto lo spunto e passo direttamente alla cena... una specie di bruschetta con del pane fatto in casa ma condita solo con poca mozzarella ed evo + una confezione di fiocchi di latte
Commenta
-
Commenta