If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ma porca ***** gia' ho la schiena a puttane...ci mancava sta noia addominale..**** se contranno sento un mezzo stiramento..anche quando allungo..da domani inizio cn un po' di strech...
le mid point nn mi esaltano troppo cmq..le tengo un altra week poi cambio giostre...
Marco allora...
Bilirubina non e' assolutamente un problema la totale ha uno scarto del 3,3% sul valore massimo quando la tolleranza dei macchinari di analisi commerciali oscilla tra il 2 e il 6% (l'elettronica interna nonche' poarte del software embedded che ci sta dentro lo produciamo noi...) quindi no problem...
Per quanto riguarda l'indiretta puo' essere influenzata (in particolare aumentata) dal semplice utilizzo di FANS, basterebbero un paio di aspirine e via... non so se hai utilizzato farmaci antinfiammatori non steroidei o steroidei, o anche un semplice antibiotico/antidolorifico...
Il valore del colesterolo non a' affatto un problema sebbene avere valori eccessivi anche del solo HDL non e' sempre un bene... ma in questo caso e' ben poca cosa...
Per l'urea/creatinina e clearance era come ti dicevo io 4 gg non sono sufficienti e cmq e' nella norma di un soggetto che si sovralimenta e utilizza creatina esogena...
Per il testo, vero e' bassino... ma e' nella norma, piu' o meno, specie in periodi di stress, anche i miei valori sono simili...
Si puo' aggiustare un po' con extra zinco, qualche saturo in piu' e la solita roba... I3C, iicarin, urtica-dioica, coleus, alc, DIM, etc... anche se siamo li'... se lo porti geneticamente basso ma non cosi' basso da essere preoccupante e' una follia pensare ad una terapia sostitutiva, a maggior ragione per un periodo breve o medio...
Quindi Tranqui, nessuna para, vanno piu' che bene
Innanzitutto grazie Pino!
Il fatto è che non ho usato nessun tipo di FANS/medicinale/antibiotico...cmq è la prima volta che i valori della bilirubina sono fuori...se fosse qualcosa di patologico l'avrei avuto anche nelle altre analisi no?
Per la creatina ho fatto le analisi il venerdì e la crea l'ho cessata dalla domenica precedente (avevo fatto solo 3 settimane a 6,5 g die). La cleareance cosa dici??
Il T bho pinuzzo...l'avevo fatto anche l'anno scorso e lo avevo a 44...
In conclusione sto tranquillo dici o è meglio che le faccio vedere?
ho i miei dubbi sulla creatinina, mentre son certo che era un pelo alta per tutta la creatina che ti sei ingurgitato fino a 4 giorni prima, essendo la creatinina il metabolita della creatina.....
ma porca ***** gia' ho la schiena a puttane...ci mancava sta noia addominale..**** se contranno sento un mezzo stiramento..anche quando allungo..da domani inizio cn un po' di strech...
le mid point nn mi esaltano troppo cmq..le tengo un altra week poi cambio giostre...
Ti sei fatto male brò...azzzzz
WO cattiveria di stasera.
VEN
Lat Avanti Supina
+ Fino a 4/10/6/12 @ 95/70/80/60 R 90' +5 Kg prima Rematore Bilanciere
+ 3X10 @ 45 Kg R 90' tenere Pulley Basso Barra V Doppio Movimento
+ 3X12 @ 68 Kg R60" Pull Down Corde
+ 7X12/10 @ (15x5)+(12,5X2) R30" CARDIO
Tappeto 20'
NOTE:
PESO: 85,0 Kg Dopo la mega ricarica del mio compleanno che non ho nemmeno osato trascrivere il peso è identico a venerdì scorso...prodigi della natura.
INTEGRAZIONE:
2 g VIT C
20 g WPI
40 Waxy
8 cps BCAA
Ho rivisto la ancora la tipa...un ciao a malapena contraccambiato quando ci siamo incrociati...."Una birra grazie!!"
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Il fatto è che non ho usato nessun tipo di FANS/medicinale/antibiotico...cmq è la prima volta che i valori della bilirubina sono fuori...se fosse qualcosa di patologico l'avrei avuto anche nelle altre analisi no?
Per la creatina ho fatto le analisi il venerdì e la crea l'ho cessata dalla domenica precedente (avevo fatto solo 3 settimane a 6,5 g die). La cleareance cosa dici??
In conclusione sto tranquillo dici o è meglio che le faccio vedere?
Leggi sopra...nn è che mi fossi sfondato..
VEN Lat Avanti Supina
Tappeto 20'
NOTE:
PESO: 85,0 Kg Dopo la mega ricarica del mio compleanno che non ho nemmeno osato trascrivere il peso è identico a venerdì scorso...prodigi della natura.
INTEGRAZIONE:
2 g VIT C
20 g WPI
40 Waxy
8 cps BCAA
Ho rivisto la ancora la tipa...un ciao a malapena contraccambiato quando ci siamo incrociati...."Una birra grazie!!"
sta schiena e' un po' che mi perseguita...ma si stringono i denti e si evitano per un po' stacchi e similia..
per le analisi io starei tranquillo..se ad un medico dici che ti strafoghi 3000 kcal die+una domenica da 4000 e passa ti dice di abbassare un pelo pro e kcals...e torni nei range(ripeto sei fuori di pochissimo)e poi hai gli altri valori nella norma(vedi alt-got)
Il fatto è che non ho usato nessun tipo di FANS/medicinale/antibiotico...cmq è la prima volta che i valori della bilirubina sono fuori...se fosse qualcosa di patologico l'avrei avuto anche nelle altre analisi no? infatti come dice doriano stai tranquillo
Per la creatina ho fatto le analisi il venerdì e la crea l'ho cessata dalla domenica precedente (avevo fatto solo 3 settimane a 6,5 g die). La cleareance cosa dici?? anche se è poca la crea che ti sei fatto servono sempre 10giorni (minimo) per smaltirla, i valori di riferimento non son stati creati a misura per chi usa creatina
In conclusione sto tranquillo dici o è meglio che le faccio vedere? se vuoi ti elnco il rovescio della medaglia se vai da un endo con 41 di t libero, e poi gli dici che ti spari 3000kcal al giorno lavori, studi, ti alleni e alla sera esci questo ti prende a calci nei m.... ma lo sai lontanamente come ci si sente quando i valori sono patologicamente bassi? sicuramente non avresti forza fisica e di psicologica per fare quello che fai.....
Leggi sopra...nn è che mi fossi sfondato..
VEN Lat Avanti Supina
Tappeto 20'
NOTE:
INTEGRAZIONE:
2 g VIT C
20 g WPI
40 Waxy
8 cps BCAA
si dai, ogni giorno è un po' meglio... cmq oggi non sapevo che fare e mi son documentato... dovrei aumentare l'apporto calorico sulle 2100 kcal e proteico ad 1,2-1,8 gr/kg per adesso sono a circa 1gr/kg ma come kcal ci sono (ne conteggio sulle 1800-1900 più qualche stuzzichino extra) vedrò in caso di usare le whey a colazione col latte e magari aumentare le porzioni di carne
ps: ieri ho preso i crackers risosuriso della galbusera... sono fottutamente buoni
sta schiena e' un po' che mi perseguita...ma si stringono i denti e si evitano per un po' stacchi e similia..
per le analisi io starei tranquillo..se ad un medico dici che ti strafoghi 3000 kcal die+una domenica da 4000 e passa ti dice di abbassare un pelo pro e kcals...e torni nei range(ripeto sei fuori di pochissimo)e poi hai gli altri valori nella norma(vedi alt-got)
Per una volta si...
Cmq una cosa volevo capire: in rete non ho trovato nulla...
Ma la bilirubina può davvero aumentare in risposta ad un overfeeding?? Se si, perchè??
Giorno! Ho scritto sopra una domanda sulla Bilirubina.
Per il T non lo so Nomore, per quello chiedo... a vedere i valori mi sembravano bassi, ma da solo non vuol dire nulla. Certo vorrei approfondire, ma non posso parlarne qui.
si dai, ogni giorno è un po' meglio... cmq oggi non sapevo che fare e mi son documentato... dovrei aumentare l'apporto calorico sulle 2100 kcal e proteico ad 1,2-1,8 gr/kg per adesso sono a circa 1gr/kg ma come kcal ci sono (ne conteggio sulle 1800-1900 più qualche stuzzichino extra) vedrò in caso di usare le whey a colazione col latte e magari aumentare le porzioni di carne
ps: ieri ho preso i crackers risosuriso della galbusera... sono fottutamente buoni
Giorno Alan! Come procede?
@ Fabio
Ho perso 7 etti sta settimana..giuro che non capisco...
Volevo omettere ma ti posto la ricarica di domenica scorsa così mi dai un parere: a sto punto o metto un cheat il sabato sera o aumento i chos di un 20 g die....
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta