If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
lo sò intendevo senza scendere a 2000 kcal, per lui son poche e poi il bimbo mi caccabolizza, il fegato a da lavorare di nuovo come un matto e come conseguenza la bilirubina non si abbassa, infatti di solito a anche le transaminasi elevate, ma questa volta menph ha giocato sporco ehehhe
U basta che cala un pò le cal e la bilirubina và a posto
deve digerire tanta pappa ora il bimbo, deve crescere,
e quello son le conseguenze
@menph mi spieghi le pare con quelle sindromi?
pre analisi ti sei fatto un bel giretto con cardo mariano et simila?
Per il T allora sto tranquillo??Io non sono molto esperto a riguardo e mi sembrva il caso di fare accertamenti...
E' anche vero però che l'anno scorso stavo a 3000 fisse e la bilirubina era a posto...quest'anno le 3000 le ho toccate per 6 settimane...forse il corpo non era + abituato a gestirle.
Per le sindromi nessuna para: ho visto gli esiti e mi sono informato su cosa potesse significare un aumento della bilirubina non coniugata...l'unica para ce l'ho sul fatto del colore della pelle che è sempre, da sempre olivastro/giallo...con la bilirubina alta= para ittero...m penso di essere ancora sano...per ora...:-)
No, niente cardo e NAC stavolta...ho voluto vedere come andava con le transaminasi senza. Ti dirò di +: ho staccato la creatina solo 4 giorni prima degli esami...
intendevo senza scendere a 2000 kcal, per lui son poche e poi il bimbo mi caccabolizza, il fegato a da lavorare di nuovo come un matto e come conseguenza la bilirubina non si abbassa, infatti di solito a anche le transaminasi elevate, ma questa volta menph ha giocato sporco ehehhe
Vero...son poche per me...ho fatto la keto a 1900-2000
Caspita...è già ora di andare a letto...serata rest, rest sto cavolo! Ho finito ora di fare le cose che dovevo fare...2 balls...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Devo ricercarla...pensavo fosse la stessa che hai discusso con Pino...
Sono abbastanza tranquillo perchè l'ho sempre avuta a posto...non so perchè sia alta stavolta...bho...
Per il T allora sto tranquillo??Io non sono molto esperto a riguardo e mi sembrva il caso di fare accertamenti...
E' anche vero però che l'anno scorso stavo a 3000 fisse e la bilirubina era a posto...quest'anno le 3000 le ho toccate per 6 settimane...forse il corpo non era + abituato a gestirle.
Per le sindromi nessuna para: ho visto gli esiti e mi sono informato su cosa potesse significare un aumento della bilirubina non coniugata...l'unica para ce l'ho sul fatto del colore della pelle che è sempre, da sempre olivastro/giallo...con la bilirubina alta= para ittero...m penso di essere ancora sano...per ora...:-)
No, niente cardo e NAC stavolta...ho voluto vedere come andava con le transaminasi senza. Ti dirò di +: ho staccato la creatina solo 4 giorni prima degli esami...
Vero...son poche per me...ho fatto la keto a 1900-2000
Caspita...è già ora di andare a letto...serata rest, rest sto cavolo! Ho finito ora di fare le cose che dovevo fare...2 balls...
***** sei giallo? allora mi preoccuperei anche io
scherzo, se è la tua carnagione
però potresti andare in trasferta con giò e confonderti tra gli indigeni
si vede che hai staccato la crea 4 giorni prima degli esami, infatti hai la creatinina alta
Buongiorno a tutti!
Marco, non visualizzo le analisi dall'uff quindi se vuoi riportare magari i valori che ti lasciano perplesso ti dico pure la mia...
Ieri l'inaugurazione del carnevale e' andata benissimo... mi sono persino improvvisato vigile urbano, membro della protezione civile, presentatore, sarto (ho cucito la tenda del camerino improvvisato per il palco del tendone allestito per l'occasione)...
Allo spettacolo serale delle drag queen mi hanno pure coinvolto sul palco a fare il buffone...
Che vuoi di piu' dalla vita?
Ve lo dico io...
Dopo aver sollevato da uno dei carri un gruppo elettrogeno da 150 kg praticamente da solo (infilando un tubo nelle guide, azz avevo i DOMS dei 180 di squat di ieri... per fortuna la schiena ha retto...) tutti sono rimasti completamente tumefatti... (tranne un paio di ragazzi che vengono in palestra con me...) dovevate vedere le facce che avevano... per il resto della serata ho acquisito un certo alone di intoccabilita'...
Cmq bando alle ciance come travone sono una meraviglia... poi posto le foto con il costume completo non appena mi faccio il pelo...
mi son messo ad impastare il pane con la farina integrale bio
vediamo se ne esce qualcosa di buono
Fabri, non so se l'hai fatto ma se non unisci 1/5 di farina bianca (manitoba, 0, 00) o 1 cucchiaio/ino di zucchero all'impasto la lievitazione si fotte e ti viene un mattoncino...
Non mi dire nulla che non sto mangiando un ***** in questo periodo, con sto' carnevale... avro' perso almeno 2 kg...
Per fortuna mi rifaccio sempre nei weekend
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta