Originariamente Scritto da christian troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioreport...
trazioni 1x8
trazioni+lat supina 2x8/6+8 pc+60kg
rem 2m 30 2x8 30kg
raw stretta contrazione+negativa 4" 50-55kg 12-10
pull down corde 7x10 20-30" 30-35kg
sbarra 60"
curl 2m 45 3x10 14kg
20 min corsa blanda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
la composizione sta lentamente migliorando..tra un mese tiriamo le somme..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomangi poche kcal e' normale...alan prima cn le tue domeniche portavi la media settimanale a 2600-2700 minimo..ora tra intervento,antibiotici e dieta da pulcino e' ovvio che dimagrisci..
ed i risultati non variano di tanto,non credo molto alla storia della "media"...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio quando ricarico "giusto" sfondo le 10k kcal...
ed i risultati non variano di tanto,non credo molto alla storia della "media"...
In pratica a detta sua se il mio upper limit e' di 5000 kcal, anche se ne introduco 10000 sempre 5000 ne metabolizzo...
Bah...
Magari!
Potrebbe anche essere vero, ma a mio avviso questo limite se esiste e' davvero molto elevato...
Commenta
-
-
giorno animali da cortile
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiola dote che ti contraddistingue sempre e che ti da forza e' sempre l'umilta'
a parte che sei fatto a sangue e babbio...
considera che da settimana prossima son up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioC'e' qualche teorico dei complessi meccanismi metabolici che asserisce che ogni soggetto in condizioni di normalita' genetica ha un upper limit: cosi' come la quantita' di fibre muscolari, il loro massimo accrescimento, la capacita' di reclutare fibre, l'efficianza neuromuscolare, anche la capacita' di metabolizzare-immagazzinare-stoccare nell'arco delle 4-6 ore nutrienti e' limitata...
In pratica a detta sua se il mio upper limit e' di 5000 kcal, anche se ne introduco 10000 sempre 5000 ne metabolizzo...
Bah...
Magari!
Potrebbe anche essere vero, ma a mio avviso questo limite se esiste e' davvero molto elevato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosecondo me e' veritiero..quando ti sovraccarichi come un orco caghi 6-7 volte in 2 giorni cio' significa scarti..e vuol dire che nn metabolizzi tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno animali da cortile
zio, con quella scheda da forza iper che alimentazione mi consigli di seguire
considera che da settimana prossima son up
Commenta
-
-
Ma come ***** e' possibile io parlo di cibo e inevitabilmente si finisce a parlare di cesso...
E' una fissa la vostra...
Commenta
-
Commenta