Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

cagone

sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Per il cardio puoi fare anche camminata veloce sul piano basterebbe cardiofrequenzimetrizzarsi... anche se i doloretti alla bassa schiena da trauma d'impatto alla lunga riaffiorerebbero comunque... ocio
      per le braccia finora cosa hai fatto mi pare fst-7 e dog crapp giusto?
      si ma faccio una corsetta blanda a velocita' 7.5 che mi passa pure e mi diverto..
      per ora sto facenco il fts-7 ...il dog crapp l'ho tenuto 3 settimane su petto e schiena...ma nn faccio testo su sti muscoli,mi crescon anche a flessioni e trazioni libere..
      Anche ora cn l'fts-7 su ogni gruppo petto e schiena miglioran notevolmente,anche la recomp cn il cardio devo dire che e' sorprendente(nn lo abbandono piu')...le braccia sn sui 39 ma siccome sto alto in kcal fino a giugno voglio ciclizzare gli stimoli...
      sigpic

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        ok pino
        anche se piscio 100 volte al giorno mi gira il *****
        uhauhauha

cmq si vado normale, no dissenteria... bah che te devo di, fortuna che i cessi da me son puliti in ufficio
        se nn vai dissenteria nn ci sn problemi...
        ora nn voglio anilazzarti le feci sia ben chiaro.. ma meglio soffice che dura...
        sigpic

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          ok pino
          anche se piscio 100 volte al giorno mi gira il *****
          uhauhauha

cmq si vado normale, no dissenteria... bah che te devo di, fortuna che i cessi da me son puliti in ufficio
          Anche da me per fortuna i cessi sono puliti...
          La mattina corro sempre e ormai la cagata in uff e' diventato un appuntamento fisso...
          visto che siamo in argomento...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            si ma faccio una corsetta blanda a velocita' 7.5 che mi passa pure e mi diverto..
            per ora sto facenco il fts-7 ...il dog crapp l'ho tenuto 3 settimane su petto e schiena...ma nn faccio testo su sti muscoli,mi crescon anche a flessioni e trazioni libere..
            Anche ora cn l'fts-7 su ogni gruppo petto e schiena miglioran notevolmente,anche la recomp cn il cardio devo dire che e' sorprendente(nn lo abbandono piu')...le braccia sn sui 39 ma siccome sto alto in kcal fino a giugno voglio ciclizzare gli stimoli...
            focalizzarsi troppo sui tecnicismi quali l'eccellenza dell'esecuzione tecnica in base alle caratteristiche della propria forma muscolare curando pof et similia, e' da chi ha 50 di braccio e va per gareggiare... ahime noi non ce lo possiamo permettere, quindi puoi lavorare su diversi stimoli...
            intensita'
            densita'
            volume...
            o coniugare il tutto...
            potresti tentare ma solo perche' stai alto in kcal e solo per un breve periodo (non oltre le 3-4 week) un approccio iper-coniugato... mi spiego meglio... ti fai 3 sessioni con 1 esercizio a sessione
            lun lavori in intensita' con un es multiarticolare
            gio in volume con un es di isolamento
            sab ti fai una sessione densa...
            un esempio potrebbe essere
            Lun Curl EZ alla morte 4-5x4-6 cedimento ad ogni serie + qualche forzata se il caso - Idem per un french press o le dip
            Gio curl munoz o su panca inclinata o preacher 5-6x8-10 con buffer(1) - idem per un push down alle corde o al cavo alto a 1B con qualsiasi presa..
            Sab un bell'EDT di 12 min. con hammer o curl al cavo + kick back o uno skull crasher 1 o 2 manubri...
            La scelta degli esercizi e' opinabile fai tu...
            La sto buttando li giusto per farci del male ma potrebbe fungere...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

focalizzarsi troppo sui tecnicismi quali l'eccellenza dell'esecuzione tecnica in base alle caratteristiche della propria forma muscolare curando pof et similia, e' da chi ha 50 di braccio e va per gareggiare... ahime noi non ce lo possiamo permettere, quindi puoi lavorare su diversi stimoli...
              intensita'
              densita'
              volume...
              o coniugare il tutto...
              potresti tentare ma solo perche' stai alto in kcal e solo per un breve periodo (non oltre le 3-4 week) un approccio iper-coniugato... mi spiego meglio... ti fai 3 sessioni con 1 esercizio a sessione
              Lun Curl EZ alla morte 4-5x4-6 cedimento ad ogni serie + qualche forzata se il caso - Idem per un french press o le dip
              Gio curl munoz o su panca inclinata o preacher 5-6x8-10 con buffer(1) - idem per un push down alle corde o al cavo alto a 1B con qualsiasi presa..
              Sab un bell'EDT di 12 min. con hammer o curl al cavo + kick back o uno skull crasher 1 o 2 manubri...
              Puoi anche utilizzare l'esercizio di isolamento il lun e quello multi il gio...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

intensita'
                densita'
                volume...
                o coniugare il tutto...
                per me il sabato e' off...pero' avevo pensato qualcosa di simile...
                ps
                sto a 2600 kcal nn 8000 bro'..pero' per me vanno bene..
                Lo dicevo per sottolineare il fatto che nn mi cannibalizzo e nn sto in ipo..
                Per le esecuzioni le sto curando molto e devo dire che sento i muscoli contrarsi e lavorare ma ho capito cosa intendi..
                Io avevo in mente un approccio del genere..se ne parla tra 1 mese cmq...
                -Dorso+1 esercizio biceps 4/5 x6-8 max esecuzione??
                -Petto+1 esercizio triceps 4/5x6-8
                -rest
                -Gambe(anche qui vorrei concentrarmi su lavori medio alte reps su squat/affondi in different variabili+press di pump)
                -Delts+arms 1 esercizio per gruppo 8-10 reps+1 di intensita' in sxs..
                che te ne pare?
                sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

marco e' normale che i DOMS alle gambe vengano amplificati da una sessione cardio, vuoi per i microtraumi, vuoi per l'effetto flushing del tipo di lavoro...
                  in genere quando sei particolarmente dolorante ti fai una seduta di cardio solo se preceduta da una seduta di feeding... e' semplice...
                  E' semlice si fa per dire...

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  non hai vinto un bel niente
                  Ok hai vinto tu

intensita'
                  densita'
                  volume...
                  o coniugare il tutto...
                  Ha dell'interessante sta cosa...

@ Fabio
                  Stasera seduta braccia..beato te..a me non crescono..ferme a 37 che cmq è il mio massimo mai raggiunto. In compenso a parità di misure rendo di + non so perchè.

Sai che pensavo dopo le altre 3 sett a spararmi il FD/FS tanto per...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

per me il sabato e' off...pero' avevo pensato qualcosa di simile...
                    ps
                    sto a 2600 kcal nn 8000 bro'..pero' per me vanno bene..
                    Lo dicevo per sottolineare il fatto che nn mi cannibalizzo e nn sto in ipo..
                    Per le esecuzioni le sto curando molto e devo dire che sento i muscoli contrarsi e lavorare ma ho capito cosa intendi..
                    Io avevo in mente un approccio del genere..se ne parla tra 1 mese cmq...
                    -Dorso+1 esercizio biceps 4/5 x6-8 max esecuzione??
                    -Petto+1 esercizio triceps 4/5x6-8
                    -rest
                    -Gambe(anche qui vorrei concentrarmi su lavori medio alte reps su squat/affondi in different variabili+press di pump)
                    -Delts+arms 1 esercizio per gruppo 8-10 reps+1 di intensita' in sxs..
                    che te ne pare?
                    Io a 2600 kcal ingrasso pensa te...
                    Si puo' fare... anche la seguente non sarebbe malaccio...
                    - Dorso + 1 esercizio di Rear Delts (sgrullate - alzate a 90 - tirate allo sterno) 4x12 + 1 esercizio di biceps 5x6 con buffer
                    - Petto + 1 esercizio di Front/lateral Delts (alzate laterali - al cavo - a 1 braccio - frontali) 4x12 + 1 esercizio di triceps 5x6 con buffer
                    - Rest
                    - Gambe
                    - Delts con un esercizio di base in 3x6: Military - Push - Lento + un esercizio diciamo intermedio in 3x8-10: Lento 1 manubrio - arnold - lento alla smith in tensione continua e una strippata di estensioni (alzate di tutti i tipi in 3x6+6+6)... a cui vai ad aggiungere la tua routine di braccia bella intensa... con le solite tecniche...
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Ok hai vinto tu

@ Fabio
                      Stasera seduta braccia..beato te..a me non crescono..ferme a 37 che cmq è il mio massimo mai raggiunto. In compenso a parità di misure rendo di + non so perchè.

nn demordere marco e soprattutto nn sognarti cheto o ipo lunghe quest'anno altrimenti torni punto e accapo...
                      Le mie crescon ma nn rendono lo stesso...
                      sigpic

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Ok hai vinto tu

@ Fabio

Basta farti un 6-8x2@75-80% di squat profondo e poi passi al cardio...
                        al limite ci metti pure un gm con bil libero o con 2 manubri da 6-8 kg...
                        Cmq io da giugno dell'anno scorso (quando ho iniziato il PL e quindi a trascurare le braccia) a ieri ho preso 1,5 cm... l'unica parentesi e' stato un lavoro lattacido di 6 settimane tra fine dicembre e tutto gennaio...
                        ieri dopo wo (ovviamente la misura e' falsata ma le condizioni iniziali di misurazione sono le stesse quindi il delta e' corretto...) 42,5...
                        non male per chi si fa solo 5 serie di curl e solo 5 serie di pdown a settimana...
                        Basta pestare pesante sul resto e non e' retorica... e' cosi' ero il primo a non crederci... ma l'ho provato sulla mia pelle... quando ti spari almeno 2 volte@week sia panche e rematori + dip e trazioni e ci metti dentro pure qualche OLs il tutto bello pesante...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

nn demordere marco e soprattutto nn sognarti cheto o ipo lunghe quest'anno altrimenti torni punto e accapo...
                          Le mie crescon ma nn rendono lo stesso...
                          Bro per far rendere un braccio da 39 in un fisico da 80kg con la struttura scheletrica esile come la tua (e la mia...) basta solo un po' di qualita'... dedicatici un poco, di tanto in tanto inserisci un po' di densita' che viene fuori subito...
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Io a 2600 kcal ingrasso pensa te...
                            Si puo' fare... anche la seguente non sarebbe malaccio...
                            - Dorso + 1 esercizio di Rear Delts (sgrullate - alzate a 90 - tirate allo sterno) 4x12 + 1 esercizio di biceps 5x6 con buffer
                            - Petto + 1 esercizio di Front/lateral Delts (alzate laterali - al cavo - a 1 braccio - frontali) 4x12 + 1 esercizio di triceps 5x6 con buffer
                            - Rest
                            - Gambe
                            - Delts con un esercizio di base in 3x6: Military - Push - Lento + un esercizio diciamo intermedio in 3x8-10: Lento 1 manubrio - arnold - lento alla smith in tensione continua e una strippata di estensioni (alzate di tutti i tipi in 3x6+6+6)... a cui vai ad aggiungere la tua routine di braccia bella intensa... con le solite tecniche...
                            2600..pure io..
                            Perfetto..come pensavo..
                            A-
                            Trazioni prone cn fermo in basso 3x6
                            lat triangolo enfasi negativa e adduzione 3x10
                            rematore unilat 3/4x10-12
                            pull-down corda 2x15
                            alz lat 90 panca 45 3x12-10
                            curl bil ez 5x6
                            B-
                            Panca piana man 3x6
                            Panca incl smith 3x10-8 TC
                            Croci Incl 2x12-15 max ext 3" tc
                            cross-over 20-15-8-4 no rest
                            Alz frontali 2m alternati presa martello 3x12
                            French press 30 5x6
                            C-
                            Squat 3x10-8
                            affondi man 3x12-10
                            Leg curl 3x8 max contr+ enfasi negativa
                            Leg press 2x15-12
                            Squat 2x20
                            calf
                            core..
                            D-
                            Lento man 3x6
                            Lento smith tensione continua avanti 3x10-8
                            alz lat 3x6+6+6
                            Curl 2m+tricipiti dietro la nuca un manubrio 2 mani 3x10+8
                            Scott+push down 3x10+8
                            sigpic

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Basta farti un 6-8x2@75-80% di squat profondo e poi passi al cardio...
                              al limite ci metti pure un gm con bil libero o con 2 manubri da 6-8 kg...
                              Cmq io da giugno dell'anno scorso (quando ho iniziato il PL e quindi a trascurare le braccia) a ieri ho preso 1,5 cm... l'unica parentesi e' stato un lavoro lattacido di 6 settimane tra fine dicembre e tutto gennaio...
                              ieri dopo wo (ovviamente la misura e' falsata ma le condizioni iniziali di misurazione sono le stesse quindi il delta e' corretto...) 42,5...
                              non male per chi si fa solo 5 serie di curl e solo 5 serie di pdown a settimana...
                              Basta pestare pesante sul resto e non e' retorica... e' cosi' ero il primo a non crederci... ma l'ho provato sulla mia pelle... quando ti spari almeno 2 volte@week sia panche e rematori + dip e trazioni e ci metti dentro pure qualche OLs il tutto bello pesante...
                              Dimenticavo... ho il polso 16.9 cm e di misura di guanti prendo la S/M...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Dimenticavo... ho il polso 16.9 cm e di misura di guanti prendo la S/M...
                                16.5...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X