Tornato da poco da 3 giorni di montagna..completamente devastato tra sciate( e ruzzoli), mangiate e bevute
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Sfido ufficialmente nomore...credo nella seconda vittoria di stagione contro l'invincibile...
Elenca se hai il coraggio!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno bestie
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSfido ufficialmente nomore...credo nella seconda vittoria di stagione contro l'invincibile...
Elenca se hai il coraggio!
la sfida và lanciata prima, non quando gira a te, comunque non mi batterai mai, sei un dilettante manco ti avvicini ad una mio antipasto free.... vai a leggerti abbuffate e affini
ops forse l'hanno chiuso perchè mangiavamo troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno....giorno di equità....a parte Matrix e Alan....l'abbiamo presa come la prende pietro abitualmente TUTTI
Milanisti
catanesi
paleimmitani
rubentini.....
alè....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiofabio ma il due pathino e dihno coma ha giocato ieri sera??
Pero' dietro siamo VERGOGNOSI!!!Maldini nn glielafa'piu'...Kaladze e' fatto....Jankuloski e' bollito...un disastro..
Commenta
-
-
@fabius
questa week faccio scarico
ma dalla prossima averi in mente di fare forza (kcal a salire)
che ne dici se faccio questa?
Split A
stacco 6x4/5x3/3x2+2x1(progr sett) 150"-180"
panca dinamica 8x3 60%-65%-70% (idem) 30-45"
rematore 5x6 120"curl 5x8 90"
leg ext 3x10 60"
Split B
Squat 6x4/5x5/6x5 120"-150"
Shoulder press 5x5 120"
trazioni prone 5x5 120"
alz lat 90 4x8 90"
srhugh 3x12 75"