Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon e' un vero e proprio protocollo di forza (PL Style) ma ai fini BBderistici va piu' che bene... intendo che ripetere dopo 4 giorni un dropset alla poliquin (la panca nello specifico) aggiungendo anche una componente da sollevatore paziente e' ad alto impatto sul SNC quindi se lo reggi... bene! Viceversa opta per una seduta feeder al venerdi con tanto buffer e medio volume... tipo un 6x3@80%...
mi dici un'ultima cosa?il MP posso farlo in 5x5 alla poliquin?del tipo 5-5-4-4-3 fino a quando non chiudo un 5x5 completo?oppure?
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosensazioni...dal punto di vista della stanchezza massacrante...i primi minuti ad alta intensità (14 km/h,pend 2%) devastano,e non si ha il tempo di recuperare...e sudavo come un ossesso...
i primi 20 min in "fascia" (7,5 km/h,pend.10%)sono stati terribili...i secondi 20 son filati liscissimi...
nel post...cortisolo a palla e ritenzione idrica terrificante...dopo circa 50 minuti 30 gr proteine,e in circa 15-20 min la ritenzione è scomparsa...
da considerare che son in cheto ed è venerdì...
P.S. qualche post fa ti avevo chiesto se avevi quel testo di McDonald...
se ce l'hai potresti passarmelo magari su msn?Grazie
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioStanotte ci ho pensato su...sei tremendo MemphOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiote le sohni pure ste cose?
io sogno altro di notte"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Ragazzi, avrei potuto dire:"ci ho pensato mentre cagavo" ma sarebbe stato poco rispettosole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTake 200mg caffeine 1-2 hours before cardio
Do 10 minutes of intense cardio (can be HIIT, but doesn't have to be)
Rest 5 Minutes
Do 30-45 minutes of Steady State Cardio at moderate to moderately high intensity
Wait an hour before having a small protein meal
2-3 hours later go back to normal eating
oppure è a digiuno?
niente di nuovo menph, praticamente è quello che fanno gli atleti di endurance che ingrassano facile... ma pre fanno una buona colazione
io in passato non l'ho mai fatto, ma in molte squadre importanti è la regola durante la preparazione di gennaio-febbraio
io non lo facevo perchè mi imboscavo dal pizzaiolo di fiducia(anche lui ex corridore) che mi faceva trovare la teglia di margherita calda, oppure a casa di un compagno di squadra che abitava vicino al ritiro e sua mamma ci preparava la polenta con un coniglio in due
comunque altro che catabolico di sderena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiook grazie mille
mi dici un'ultima cosa?il MP posso farlo in 5x5 alla poliquin?del tipo 5-5-4-4-3 fino a quando non chiudo un 5x5 completo?oppure?
grazie mille
un 75% e' gia abbondante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioPino se non paghi un chez in palestra continua ad andarci
è sempre meglio dai
E' vicino casa, pago 27 euro al mese (in configurazione annuale) e 40 (mensili) ho tutto a disposizione, e' climatizzata...
Ma la voglia di farmi la mia personal home-gym e' davvero incredibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ti consiglierei un 5x5 con buffer quindi no cedimento visto che lun e ven panchizzi e quindi i delts li spremi gia non poco...
un 75% e' gia abbondante...
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè davvero un prezzo ottimo altro che pino
ps ragazzi ma come fate a pesare 200 mg di caffeina? avete tutti il bilancino della coca a casa forse, la mia bilancia arriva a 1gr minimole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosaranno in cpr
mm buona qualitàsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' il motivo per cui non l'ho ancora fatto...
E' vicino casa, pago 27 euro al mese (in configurazione annuale) e 40 (mensili) ho tutto a disposizione, e' climatizzata...
Ma la voglia di farmi la mia personal home-gym e' davvero incredibile...
lunedi ho già l'esito dell'esame che ho fatto oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio la caffeina anidra l'ho comprata in polvere, potrei prenderla tipo cocaina.. la assaggio e la passo nelle gengive
mm buona qualitàle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta